Connect with us

Gossip

Amedeo e Chiara fine di un’amicizia o di un amore?

Se guardate il Grande Fratello in questo momento probabilmente troverete Chiara in lacrime, disperata per la fine dell’amicizia con il suo amato Amedeo. Eppure solo due giorni fa entrambi i concorrenti si sono rivolti un gesto molto importante: Chiara disposta a caricarsi di due nominations per far aprire ad Amedeo la lettera della sua fidanzata e lui che ha rinunciato a farlo per liberare Chiara dalla penalità delle nominations.

Ma qualcosa è andato storto e ne è nata una lite furibonda che ha portato il bel napoletano a pentirsi di non aver aperto quella busta, mettendo l’amicizia con Chiara davanti al suo rapporto con la fidanzata Nathalie.

Il tutto è nato da un appunto che Amedeo ha fatto a Chiara circa il bacio che lei ha dato a Yassine durante la festa di Capodanno: “Sei incoerente se baci una persona che fino a ieri hai criticato. E se mi dici che lo hai fatto per un’attrazione fisica, sei anche superficiale, quindi non venire a dare a me dell’esteta“.

Chiara non accetta la critica mossa dal suo Amedeo, il quale con queste affermazioni potrebbe sembrare anche geloso della milanese, ma lui nega categoricamente.

Da questa cosa però la lite passa a toni più pesanti quando si inizia a parlare delle scelte fatte lunedì sera durante la diretta. Secondo Chiara, Amedeo avrebbe scelto di non leggere quella lettera solo per passare da eroe nella casa e non per la loro amicizia.

Questa cosa non va proprio giù al napoletano che invece ha dovuto fare una scelta molto sofferta. Amedeo è veramente deluso, se tornasse indietro aprirebbe il messaggio della sua amata fidanzata e soprattutto per lui l’amicizia con Chiara è finita.

Chiara è davvero disperata e dimostra di essere innamorata di lui, come le fa notare la psicologa Enrica che giudica le sue reazioni troppo esaltate per definirsi di amicizia. Ma Chiara in cuor suo non accetta che Amedeo pensi sempre e solo a Nathalie, anche alle luce del fatto che tra loro, a suo dire, ci sarebbe stato un certo avvicinamento negli ultimi tempi, anche fisico.

L’amore non è bello se non è litigarello e Enrica ha ragione, certe liti, certe frasi non si dicono agli amici…

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top