Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: vacanze in famiglia dopo la crisi

Amedeo-e-AlessiaAmedeo e Alessia novità: vacanze in Sicilia

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia, dopo aver superato una crisi che li ha portati a dividersi per qualche giorno, è ora più felice che mai, nonché inseparabile. Amedeo ha raggiunto Alessia in Sicilia, per la precisione a Taormina, e in questi giorni sta trascorrendo delle vacanze con alcuni membri della sua famiglia, tra cui la sorella e la nipotina. Soprattutto quest’ultima ha già una gran confidenza con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, come testimoniato dagli scatti pubblicati da Alessia su Instagram.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: amore a gonfie vele

Va tutto a meraviglia tra Amedeo e Alessia, che sono riusciti a sopravvivere a due prove importanti quali Uomini e Donne e Temptation Island, nonostante le insinuazioni di qualche tentatore di troppo. La coppia ha scelto di viversi quotidianamente, anche se non è facile gestire un rapporto a distanza tra la Campania e la Sicilia. La convivenza, però, potrebbe essere più vicina di quello che si pensa, dato che fin dalla sua scelta a Uomini e Donne, il bell’Andreozzi non ha nascosto di voler condividere tutto con la sua Alessia.

Amedeo e Alessia: quale futuro per la coppia?

Per quanto riguarda la vita professionale, per il momento, l’ultima coppia nata grazie a Maria De Filippi si sta concentrando sulle serate in giro per l’Italia. Non è escluso però che in un immediato futuro, Amedeo e Alessia aprino un’attività tutta loro, seguendo magari le orme di un’altra coppia nata a Uomini e Donne, quella formata da Aldo e Alessia, che di recente hanno inaugurato un pub a Catania. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top