Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia: un amore top secret

UominieDonne-Amedeo-AlessiaAmedeo e Alessia stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

Amedeo e Alessia stanno cercando in tutti i modi di tenere segreta la loro relazione dopo la fine di Temptation Island. Lo prevede il regolamento del programma, anche se non tutte le coppie sono riuscite a rimanere in silenzio (vedi Aurora e Gianmarco). Nonostante gli ex protagonisti si stiano impegnando a non lasciarsi sfuggire dichiarazioni importanti a fan e giornalisti, continuano ad emergere indizi che fanno supporre che Amedeo e Alessia siano ancora fidanzati. Quali sono le prove? In primis le foto al mare, poi le dichiarazioni all’evento di lui e infine la dedica d’amore di Amedeo Andreozzi su Instagram.

Temptation Island: Amedeo e Alessia non si sono lasciati

Insomma, cari fan di Amedeo e Alessia dovete stare tranquilli: la coppia è riuscita a superare le tentazioni di Temptation Island. Certo, con non poche difficoltà, considerando che la coppia sta insieme da pochissimo, ma quel grande amore è più forte e vivo che mai, pronto a tornare alla ribalta dopo le puntate del reality show, che in tutto saranno sei. Nel frattempo Alessia Messina deve fare i conti con gli inconvenienti della vita: ieri le è stato rubato il profilo Instagram, un furto che succede spesso ai personaggi famosi. Prontamente l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha creato un nuovo account, mentre l’amica Silvia Raffaele ha cercato di aiutarla con un messaggio ai follower.

Amedeo e Alessia si nascondono dopo Temptation Island

Toccherà soffrire ancora un po’ prima di poter vedere di nuovo insieme Amedeo e Alessia ma, siamo sicuri, che il punto di arrivo sarà un’emozione così grande da riuscire a dimenticare il sofferto percorso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top