Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia tornano insieme per un evento

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina novità: gli ex fidanzati si rivedono

Dal giorno dell’annuncio della loro seconda rottura, scarseggiano le informazioni su Amedeo e Alessia. L’ultima novità sembra però riaccendere tutte le speranze dei fan, che non hanno smesso di tifare per questa coppia. Pare che il prossimo 10 settembre, gli ex fidanzati di Uomini e Donne si ritroveranno insieme ad un evento a Roma, in qualità di ospiti di un’inaugurazione. Stando alle voci che circolano in rete, sembra che il proprietario del negozio d’abbigliamento abbia confermato la presenza sia di Amedeo sia di Alessia, nonostante i due abbiano rotto ormai da qualche settimana.

Amedeo e Alessia ospiti dello stesso evento

La storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sembra ormai finita, tanto che lo staff dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta provvedendo in questi giorni a restituire i soldi dei fan per il regalo di coppia. Ma è davvero tutto finito come sembra? L’evento previsto per il prossimo giovedì fa ben sperare e non è escluso che tra un autografo e una foto insieme, i due abbiano la possibilità di chiarisi e dare magari una chance alla loro storia d’amore. Per il momento, nessuno dei due si è pronunciato sulla questione: Amedeo è impegnato con la sua prima esperienza d’attore, Alessia invece sta trascorrendo molto tempo con le amiche e la famiglia.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: ritorno di fiamma?

Amedeo e Alessia si sono lasciati per la seconda volta solo qualche settimana fa, dopo aver iniziato una convivenza a Roma. Stando alle parole della Messina, tutto è successo a causa della negligenza dell’ex tronista, troppo impegnato in serate ed eventi mondani. La coppia, dopo l’ospitata a Uomini e Donne, non ha più fornito informazioni ai fan che barcollano nel buio da giorni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top