Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia tornano insieme? La verità della ragazza

alessia_messinaUomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina allo stesso evento?

Nella giornata di ieri, circolava nel mondo virtuale la notizia che dava una speranza ai fan di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. I due avrebbero preso parte, insieme, all’inaugurazione di un negozio a Roma, il prossimo 10 settembre. Gioia e felicità per gli ammiratori dell’ex coppia che, dal momento della separazione, faticano a trovare notizie sui due. La possibilità di rivederli insieme li aveva entusiasmati e speravano che questo incontro potesse far tornare l’amore. Per questo motivo era molta l’attesa intorno a questo evento che, purtroppo, non avverrà mai. Si tratta, infatti, di una notizia falsa: Amedeo e Alessia non saranno i protagonisti di questo evento.  A smentire il tutto ci ha pensato dapprima lo staff di Alessia Messina e poi la ragazza siciliana stessa.

Uomini e Donne, la verità di Alessia Messina.

Nella serata di ieri, lo staff di Alessia Messina ha smentito la presenza della ragazza all’evento di Roma insieme ad Amedeo Andreozzi. La stessa Alessia, però, ha voluto dire la sua: “Ciao Ragazzi e Ragazze. Mi dispiace per l’inconveniente. Mi dispiace per chi pensava che all’evento del 10 settembre a Roma ci sarei stata anche io, ma purtroppo sono realmente venuta a conoscenza di questo solo oggi perciò dopo aver parlato col titolare del negozio, dove ho detto esplicitamente che non ne sapevo nulla, ho fatto comunicare dallo staff della mia pagina ufficiale la notizia della mia non presenza”. L’ex corteggiatrice è apparsa dispiaciuta per le cattive parole spese nei suoi confronti e nei confronti del suo staff. Promette che prenderà provvedimenti e chiede scusa per il disagio creato. I suoi ammiratori sono pronti a supportarla, ma al tempo stesso sono indignati dal fatto che qualcuno, pur di attirare gente, sia pronto a riportare notizie false.

Uomini e Donne, Amedeo confermato per l’evento.

Nel frattempo, l’evento del 10 settembre è stato confermato, ma vedrà protagonista solo Amedeo Andreozzi e non la bella Alessia Messina. La storia tra i due pare essere arrivata definitivamente alla parola fine, nonostante i molti progetti che avevano fatto sul loro futuro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top