Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia tornano a Uomini e Donne

Amedeo-Andreozzi-Alessia-MessinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano in tv

Bella notizia per tutti i fan di Amedeo e Alessia: la coppia è pronta a tornare in tv. Dopo le difficoltà e i dubbi avuti a Temptation Island, i due tornano sul “luogo del delitto”, dove è nato il loro “grande amore”: lo studio di Uomini e Donne. Amedeo e Alessia, tramite Facebook, hanno confermato la propria partecipazione alla prima puntata della nuova edizione del programma, dove verranno presentati i nuovi tronisti. Come già anticipato, nel corso della prima registrazione di Uomini e Donne, prevista per domani, giovedì 27 agosto, saranno presenti tutte le coppie di Temptation Island, tra cui Amedeo e Alessia, per fare un bilancio delle rispettive storie d’amore.

Amedeo e Alessia insieme agli altri protagonisti di Temptation Island

La puntata di Uomini e Donne che verrà registrata domani, e alla quale parteciperanno anche Amedeo e Alessia, andrà in onda il prossimo 14 settembre, data scelta per l’inizio della nuova edizione. Insieme agli Amedessi – come sono stati ribattezzati dai fan – anche tutti gli altri protagonisti di Temptation Island. In particolare, non mancherà Aurora Betti, che avrà un confronto con l’ex fidanzato Gianmarco Valenza il quale, a quanto pare, sarà il nuovo tronista di Uomini e Donne, come confermato dai numerosi indizi degli ultimi giorni. In realtà, vige il massimo riserbo sulla nuova edizione del programma di Maria De Filippi, tanto che si parla addirittura del ritorno del Trono Blu e del Trono Rosa.

Amedeo e Alessia sempre più innamorati

In attesa di rivederli in tv, Amedeo e Alessia sono sempre più coinvolti nella loro storia d’amore, dopo la crisi che li ha spinti a lasciarsi per qualche giorno. Andreozzi ha spiegato che la rottura è avvenuta a causa della troppa gelosia, ma che ora sono pronti ad andare avanti. E per il futuro ci sono progetti importanti: prima la convivenza a Roma, poi lo studio della recitazione. Sia Amedeo sia Alessia sono intenzionati a diventare attori e a proseguire così la loro carriera nel mondo dello spettacolo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top