Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia sono tornati insieme: la dichiarazione

amedeo_andreozzi_alessia_messinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina di nuovo insieme

Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne, Amedeo e Alessia sono tornati ufficialmente insieme. Anche questa volta è stato lo staff di Alessia Messina a darne l’annuncio tramite Facebook. “In tanti ci chiedono conferma sulla veridicità delle voci con foto annesse che circolano sul Web. Ebbene sì, Alessia e Amedeo si sono rivisti e sono tornati insieme. A chi pensa che questa sia una trovata pubblicitaria, diciamo che non conosce Alessia”, questo il messaggio apparso sulla bacheca dell’ex corteggiatrice circa un’ora fa, in seguito agli insistenti rumor del pomeriggio che vedevano la coppia di nuovo insieme.

Amedeo e Alessia ancora insieme: le parole della Messina

“A 20 anni, ma anche a 60 l’Amore è irrazionale… ci si lascia, si litiga ma ciò non significa che il sentimento scompare… l’importante è ritrovarsi e trovare un equilibrio. A chi non è capitato di voi?
Nessuno vi sta prendendo in giro, non credete a speculazioni e insinuazioni di chi non ha fatto altro che infangare Alessia e Amedeo. Il comunicato che vi abbiamo dato qualche giorno fa era vero, com’è vero anche che Amedeo e Alessia si amano e auguriamo loro di essere sempre felici. Abbiamo imparato a conoscerli a Uomini&Donne e a Temptation Island abbiamo visto come i loro siano due caratteri forti e istintivi; la vita “reale” non è meno “burrascosa” ma il sentimento che li lega, seppur fresco di nascita è forte. Le difficoltà le incontreremo sempre, l’importante è superarle insieme. Vi invitiamo a commentare sempre con educazione e vi ringraziamo immensamente per l’affetto” scrivono dalla pagina social di Alessia Messina, ancora fidanzata con Amedeo Andreozzi.

Amedeo e Alessia di nuovo felici

La separazione di Amedeo e Alessia è durata quindi poco più che due giorni: per la gioia di tutti i telespettatori di Uomini  Donne la coppia è di nuovo insieme.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top