Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia sono ancora innamorati: la testimonianza

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano insieme?

Forse non tutto è perduto tra Amedeo e Alessia, la coppia più amata di Uomini e Donne. Nonostante si siano detti addio da più di una settimana, i due sono ancora presi da questa storia d’amore. La prova? Questo pomeriggio si è tenuto a Roma un evento al quale hanno preso parte sia Amedeo sia Alessia, benché i due siano arrivati separatamente. I presenti all’inaugurazione del negozio di abbigliamento, però, non hanno potuto fare a meno di porgere delle domande ai diretti interessati i quali, a quanto pare, sono ancora molto coinvolti in questa storia d’amore che, forse, non è ancora finita del tutto.

Amedeo e Alessia allo stesso evento: le testimonianze

“Lui è di una tristezza unica, lei bellissima e dolcissima; lui è stanco e demoralizzato, è ancora innamorato di lei, mi ha detto che le ha provate tutte e che non sa più come riconquistarla”: è questa una delle tante testimonianze che stanno girando sui social network, pubblicate da chi ha assistito all’evento al quale hanno presenziato Amedeo e Alessia. Sembra che la Messina non abbia voluto trattenersi appena è arrivato Andreozzi, preferendo defilarsi pur di non incrociarlo. Quella ancora arrabbiata, stando alle ultime news, sembra dunque Alessia, che non è intenzionata a perdonare (per il momento) Amedeo, che è invece ancora molto innamorato e desideroso di ricucire il rapporto.

Amedeo e Alessia: i fan ci sperano ancora

Ancora una volta la coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sta dividendo i fan: c’è chi si è schierato dalla parte del tronista e chi da quello della corteggiatrice. Sogno comune di tutti è però quello di rivedere i due ragazzi di nuovo riuniti. Dopo l’evento ci sarà stata magari occasione di vedersi? Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti!

1 Comment

1 Comment

  1. Giorgia

    11 settembre 2015 at 11:48

    Basta Co sta tiri tera. Bastaaaaaa. Nn vi crede più nessuno. Solo x far parlare d voi nn sapete più che inventare. Attori entrambi, e pessimi anche. A me fate pena. Vergogna. Questo penso e dico. A chi nn comoda, aria aria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top