Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia si sono lasciati di nuovo

alessia-e-amedeoAmedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati

AGGIORNAMENTO: secondo le prime indiscrezioni trapelate dalla prima puntata di Uomini e Donne, alla quale hanno preso parte anche Amedeo e Alessia, la coppia starebbe vivendo una crisi in quanto lei si sentirebbe trascurata da lui. Pare che i due non riescano a trovare un punto d’incontro e siano quindi perennemente in conflitto.

Brutto colpo per tutti i fan di Amedeo e Alessia: la coppia si è detta di nuovo addio. Perché si sono lasciati? Ancora una volta è mistero sui motivi della rottura. L’annuncio è arrivato, proprio come qualche settimana fa, sul profilo Facebook della Messina. “Alessia e Amedeo si sono lasciati! A dopo con le anticipazioni dettagliate” scrive lo staff dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Nessun commento, invece, dai social di Amedeo Andreozzi il quale, qualche ora fa, si è limitato a scrivere: “Il sorriso non lo perder mai, qualunque cosa ti accada”. Chiara frecciatina alla storia, finita per la seconda volta?

Amedeo e Alessia: perché si sono lasciati?

Una storia che non trova pace, quella tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Solo qualche giorno fa, dalle pagine del settimanale Di Più, l’ex tronista annunciava la convivenza con la fidanzata: cosa è accaduto tra i due? Un litigio futile, scaturito dalla gelosia, come la crisi di qualche settimana fa, o c’è dell’altro? In queste ore, Amedeo e Alessia sono impegnati con la registrazione della prima puntata di Uomini e Donne, dove sono stati invitati in qualità di ospiti. Racconteranno a Maria De Filippi i retroscena del loro amore? Non ci resta che attendere e avere quei dettagli, già annunciati, dallo staff di Alessia Messina.

Amedeo e Alessia: un amore turbolento

Quella tra Amedeo e Alessia è una storia che ha da subito appassionato il pubblico, tanto che sono tra le coppie più amate. Riusciranno a superare questa nuova rottura?

1 Comment

1 Comment

  1. Tiziana

    28 agosto 2015 at 10:44

    Mah….finita l’estate sono ormai state organizzate le serate e la coppia può scoppiare ! Ma lo fanno in maniera “legale”…davanti alle telecamere…..
    Mi dispiace commentare così perchè a me questa coppia era piaciuta e mi aveva emozionato purtroppo però credo che Amedeo davvero sia troppo preso da se stesso e nn si cambia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top