Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: rivelazioni e messaggi in codice dopo l’addio

Amedeo-Andreozzi-Alessia-MessinaUomini e Donne, Amedeo e Alessia: nuove dichiarazioni sull’addio

Non ci sono più dubbi: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati. La delusione per tutti i loro fan è davvero tanta, eppure per la coppia che ha appassionato a Uomini e Donne e poi a Temptation Island, sembra non esserci speranza di ritorno. Le prime motivazioni sono state date proprio da Alessia nel corso della prima registrazione del noto talk show lo scorso 27 agosto, dove si è detta trascurata e messa in un angolo; da ciò sono partite ipotesi e discusse critiche (come quella di Nicole Mazzocato), fino a pochi giorni fa quando la bella Messina ha ribadito di essere single. Le ultime novità riguardano invece Amedeo, che nel corso della serata in cui era ospite pochi giorni fa, ha rivelato nuovi retroscena di questo addio.

Amedeo Andreozzi: l’ultima confessione sul percorso con Alessia

Come possiamo ascoltare da uno dei video della serata postati sulla sua fanpage, sulla storia con Alessia e sulle ultime esperienze in tv, Amedeo dichiara: “A prescindere dall’esperienza che fai, ti stimano per la persona che sei e dalle scelte che si prendono. Giuste o sbagliate. L’importante è fare delle esperienze nel migliore dei modi. Sfido chiunque a non aver voluto fare un’esperienza del genere e a prendersi il meglio da quello che c’è. A fare un bagaglio d’esperienza forte dalle cose brutte che ti formano il carattere e ti fanno crescere. Amo essere giudicato per il bravo ragazzo e non come tronista. Che, alla fine, è un’etichetta”.

Alessia Messina: un nuovo messaggio per Amedeo?

E se questo è ciò che afferma Amedeo, Alessia, sulla sua pagina Facebook, risponde: A chi mi vuole male dico cinque parole: “Ce la farò lo stesso”. A chi non frega niente di me dico due parole: “Tanti saluti”. A chi mi vuole bene dico una sola parola: “Grazie”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top