Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia restano insieme, ma lei è pronta a vendicarsi

alessia-e-amedeoAmedeo Andreozzi e Alessia Messina restano insieme dopo Temptation Island

Ventuno giorni di difficoltà, dubbi e lacrime, ma alla fine Amedeo e Alessia hanno superato la prova di Temptation Island. Nonostante fosse la coppia più giovane del programma – stavano insieme solo da un mese quando sono entrati nel reality – gli ex protagonisti di Uomini e Donne hanno riconfermato il proprio amore davanti alle telecamere. E subito dopo la fine dell’ultima puntata di Temptation Island, sia Amedeo che Alessia hanno voluto lasciare un messaggio ai fan, che da sempre li seguono con affetto e stima. Non senza, però, lanciare qualche frecciatina, come quella fatta da Alessia Messina.

Temptation Island: Alessia Messina avverte Amedeo Andreozzi

Temptation Island per me non è stato un viaggio dei sentimenti, su questi ultimi non ho mai avuto dubbi .. Volevo capire se la persona con la quale ho deciso di stravolgere la mia vita fosse quella giusta, fosse quella che mi amasse veramente perciò sono nate le perplessità sulle mie decisioni e dati i suoi comportamenti ambigui era naturale avere pure dubbi su quello che ho ricevuto e non ricevuto da lui. Tornassi indietro rifarei tutto quanto perché tutto mi è servito per essere felice come mai oggi, insieme ad Amedeo!”, scrive Alessia Messina su Facebook, ringraziando i tanti fan che l’hanno sostenuta e seguita a Temptation Island. Ma l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ci tiene a sottolineare, con un post scriptum: “Ancora per un po’ farò pagare ad Amedeo quei piccoli errori commessi sull’Isola”. Forte e volitiva, Alessia non vuole quindi farla passare del tutto liscia al suo uomo per i comportamenti avuti con una tentatrice, nonostante il falò da sogno dell’ultima puntata del reality. 

Temptation Island: i ringraziamenti di Amedeo e Alessia

Anche Amedeo Andreozzi ha voluto ringraziare tutte le persone che l’hanno seguito a Temptation Island: “Questo percorso mi é servito tanto per capire cosa realmente voglio.. E quello che voglio é ed é sempre stato lei: Alessia. Grazie a tutti voi che siete sempre di più a sostenermi!”. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top