Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: nuovi messaggi e il mistero della collana

Amedeo-e-AlessiaAmedeo e Alessia non stanno più insieme: ma la storia continua

Come le migliori soap opera, prosegue la storia tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La coppia ha deciso di lasciarsi, pochi giorni dopo l’inizio della convivenza a Roma, ma l’ex tronista di Uomini e Donne è ancora preso dalla sua ex corteggiatrice. La prova? Pare che Amedeo non abbia smesso di indossare la collana simbolo dell’amore per Alessia, senza contare che all’ultimo evento a Roma ha rivelato alle fan di essere ancora innamorato e intenzionato a riconquistare la bella siciliana.

Alessia Messina: ultimi messaggi per Amedeo Andreozzi

Mentre Amedeo sta cercando un modo per ritornare con Alessia Messina, quest’ultima è più concentrata su se stessa e gli ultimi messaggi postati su Instagram parlano chiaro. Non ci sono colpe da far ricadere su alcuno, ma solo scelte -consapevoli o no- da parte della tua anima. È tempo di riappropriarti della tua luce, impara ad apprezzare il tuo valore, impara ad accettarti e ad amarti, ascolta quella voce interiore che tante volte ti ha suggerito cosa fare, ma a cui non hai dato ascolto, guardati per davvero e comprendi chi sei veramente” ha scritto l’ex protagonista di Temptation Island, che non sembra molto intenzionata a ritornare da Amedeo Andreozzi, nonostante la coppia avesse grandi progetti per il futuro.

Amedeo e Alessia torneranno insieme?

Sembrava una storia pronta a durare, ma Amedeo e Alessia hanno deciso di lasciarsi. L’addio è stato voluto dalla Messina, che si è sentita trascurata dal napoletano, troppo preso dagli impegni di lavoro. Ma Andreozzi è ancora innamorato e pronto a riconquistarla. Del resto certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano, sarà così anche per la coppia di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top