Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: Nicole contro la coppia? Le spiegazioni

Amedeo-Alessia-NicoleNicole Mazzocato spiega il tweet rivolto ad Amedeo e Alessia

“Consiglio: curatevi… Abbiate meno code di paglia e più fantasia.. Voi siete liberi di offendere esprimendo pareri vuoti e io non posso?” è questo uno dei primi tweet scritti da Nicole Mazzocato nelle ultime ore, per cercare di chiarire la faccenda su Alessia e Amedeo. A quanto pare la fidanzata di Fabio avrebbe preso di mira la coppia di Temptation Island con un messaggio alquanto ambiguo. “Che strano..dichiarare di essere innamorato della tv e non della tua donna e cercare casa assieme.Solo voi potete continuare a crederci” aveva scritto la Mazzocato nel giorno in cui usciva un’intervista di Amedeo che annunciava la convivenza con Alessia.

Alessia, Amedeo, Nicole: la Mazzocato chiarisce la situazione

A quanto pare non è mai stato nelle intenzioni di Nicole Mazzocato prestare attenzione ad Amedeo e Alessia e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne lo spiega chiaramente in un secondo post apparso su Twitter. “E’ a libera interpretazione.. Chiaro che se voi pensate a degli interlocutori probabili..siete voi a dubitarne per primi!” sostiene Nicole, che per la seconda volta smentisce di avercela con il bell’Andreozzi. Già durante le puntate di Temptation Island delle strane parole apparse sui social avevano messo in discussione il comportamento della Mazzocato nei riguardi dell’ex tronista.  All’epoca la giovane modella smentì le supposizioni, ora torna a farlo di nuovo.

Nicole Mazzocato: il messaggio di Alessia Messina

Nonostante Nicole abbia fornito le sue spiegazioni, questa mattina è comparso uno strano aforisma sul profilo Instagram di Alessia Messina. “Laddove nasce la mia indifferenza, muore la tua presenza” ha scritto la bella siciliana e tanti sono pronti a giurare che sia rivolto alla Mazzocato. Sarà proprio così? Forse, questa storia è ben lungi dalla sua conclusione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top