Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: nessuna speranza di un riavvicinamento?

Amedeo-Andreozzi-Uomini-e-DonneAmedeo Andreozzi e Alessia Messina: nessun ritorno di fiamma.

Solo ieri, si era aperto l’ennesimo spiraglio di speranza per i fan dell’ex coppia formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. La ragazza siciliana aveva confermato la sua presenza all’inaugurazione odierna di un negozio di Roma. Certo, si sarebbe presentata in un orario diverso rispetto a quello di Amedeo, ma magari per loro vi sarebbe stata l’opportunità di incontrarsi. Ad oggi, però, le possibilità che i due tornino insieme sono pari allo 0%, soprattutto dopo l’ultimo gesto estremo compiuto dall’ex tronista. Un gesto che non è piaciuto nel mondo virtuale e che ha attirato le critiche. Cosa è successo esattamente?

Amedeo Andreozzi: la decisione per la pagina Facebook.

E’ vicolodellenews.it a dare la notizia. Amedeo Andreozzi e la sorella si sarebbero appropriati della pagina ufficiale Facebook del ragazzo togliendo dallo staff una delle admin poiché “colpevole” di gestire simultaneamente anche la pagina ufficiale Facebook di Alessia Messina. Un gesto che ha spiazzato e che nessuno si aspettava. Queste ragazze investono il loro tempo, spesso gratuitamente, nel portare avanti la pagina social del proprio idolo, cercando foto e news, moderando gli insulti che ricevono. Poi, improvvisamente, vedono vanificato il lavoro di mesi di fatica solo perché sono anche fan di Alessia. L’admin, però, non ci sta e ha deciso di scrivere un lungo messaggio dove ha reso nota la situazione. Queste le sue parole:“Il signor Amedeo Andreozzi e la cara sorella prima di rubare pagine dove la gente ci ha investito tempo e sacrifici avrebbero dovuto farsi un bel bagno d’umiltà e capire che per qualche mese di tv non gli è tutto concesso! Questo è Amedeo Andreozzi, quello che tanto la gente acclama, colui che toglie la creatrice della sua pagina dallo staff solo perché gestisce anche la pagina di Alessia. Troppo rancore e troppa rabbia unita alla cattiveria torna sempre al mittente. Sappiatelo!”.

Amedeo Andreozzi: come finirà?

Come finirà questa storia? Amedeo Andreozzi chiederà scusa alla sua admin o continuerà per la sua strada? Per ora pare esserci un’unica certezza, il ritorno di fiamma tra lui ed Alessia Messina è sempre più un’utopia.

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    10 settembre 2015 at 12:34

    Alessia era (forse è) innamorata di Amedeo. Lui, invece, ha fatto la scelta in studio al fine di raggiungere popolarità (serate e adesso quella comparsata in tv). Non che Alessia gli fosse indifferente: ma certo non era il “grande amore” urlato ai quattro venti con manifestazioni sempre eclatanti (dalla scelta a sorpresa fino al -ridicolo- falò di TI). Perché già in studio aveva eliminato Alessia per i suoi atteggiamenti (immaturi, ma ha 21 anni..), che si sono rivelati poi fatali in seguito. Ma se si ama si può cercare di “crescere insieme” e maturare (cosa che serve a entrambe le parti in generale). Se il sentimento manca e prevale la fisicità il tracollo arriva prima o poi. Molto presto per questa coppia. Dispiace per Alessia, ma fino a un certo punto: forse è meglio che si concentri sul suo futuro e cerchi l’amore dove veramente si trova. In fondo, a parte Tina e Kiko, Alessia e Aldo e Christian e Tara chi si è sposato (Christian e Tara prossimamente) e ha creato una famiglia? Chi è rimasto insieme dalla scelta fino ad oggi? (Non inserisco Andrea C. e Valentina, Salvatore e Teresa o Fabio e Nicole perché stanno insieme da davvero poco – ma almeno sono rimasti uniti!).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top