Skip to main content

Amedeo e Alessia: le ultime dichiarazioni di Alessandra Costa

La sua esperienza come corteggiatrice a Uomini e Donne è terminata da tempo, ma la bella Alessandra Costa ha parlato ancora una volta dell’ex tronista Amedeo Andreozzi. In particolare, la giovane si è espressa sulla partecipazione a Temptation Island con Alessia, una scelta che ha fatto molto discutere. “Personalmente, visto il rapporto fresco e appena creatosi tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, dopo 4 mesi di “tribolazione” a Uomini e Donne io avrei deciso di vivermi la storia fuori e non avrei partecipato al programma” ha spiegato al blog Isa&Chia Alessandra, in procinto di partire per una vacanza in Salento.

“Amedeo e Alessia sono innamorati”: parla Alessandra

“Comunque sin dalla prima puntata ci avrei scommesso che sarebbe andata come è andata: conosco i miei polli! Certo, Amedeo non si era reso conto di non stare più a Uomini e Donne ma che in quel momento una fidanzata ce l’aveva, quindi il suo comportamento sarebbe dovuto essere un tantino diverso e più rispettoso nei confronti di lei. Un conto che la donna la cerchi, un conto che la donna ce l’hai! Evidentemente sarà vero amore visto che hanno resistito, superato la prova e stanno ancora insieme!” ha spiegato Alessandra Costa, che non sembra più molto interessata al bell’Andreozzi. La vita dell’ex corteggiatrice va avanti e, nell’ultimo periodo, ha posato come modella, ma è stata anche protagonista di un videoclip musical.

Amedeo e Alessia: la vita dopo la crisi

Intanto, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si godono la ritrovata armonia dopo aver passato qualche giorno di crisi. I due si sono scambiati teneri messaggi sui social network e continuano a trascorrere ogni momento libero insieme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.