Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: lui debutta come attore, lei si consola con gli amici

Amedeo-Andreozzi-attoreAmedeo e Alessia: le ultime novità dopo la rottura

Sembra proprio che questa volta la rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sia definitiva. Dopo aver annunciato la crisi, i due non si sono più fatti vedere insieme e hanno intrapreso strade professionali nuove completamente da soli. In particolare, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto ufficialmente il suo debutto nel mondo del cinema. In questi giorni Amedeo è impegnato sul set di Oltre la linea gialla, ad Agnone, in Molise. La pellicola è incentrata sulla storia di un cantautore che ha difficoltà a far emergere la propria personalità. Protagonisti sono Gianni Salamone e Paola Cerimele, mentre ad Amedeo è toccato un ruolo secondario, anche se si sa ancora poco del suo personaggio.

Amedeo Andreozzi: il debutto da attore

Nuova esperienza per Amedeo Andreozzi, pronto a debuttare come attore. Il primo passo per una carriera cinematografica, il sogno dell’ex volto di Uomini e Donne che già in precedenza aveva annunciato di voler intraprendere gli studi di recitazione. A tal proposito ha deciso di trasferirsi a Roma, insieme ad Alessia Messina, a sua volta interessata al mondo dello spettacolo. Per il momento, però, la storia tra i due è in stand by e l’ex corteggiatrice ha scelto di tornare in Sicilia, dove sta cercando di superare il difficile momento grazie alla vicinanza dei parenti e degli amici.

Amedeo e Alessia: supereranno la crisi?

I motivi della rottura tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non sono ancora chiari ed è per questo che i fan sperano in un ritorno di fiamma. Una volta terminate le riprese del suo primo film, Amedeo cercherà di riconciliarsi con Alessia?

1 Comment

1 Comment

  1. ROSA

    4 settembre 2015 at 04:03

    Speriamo di si sono bellissimi insieme forza Amedeo e Alessia non ci sono solo serate guardate Cristian è Tara Aldo e Alessia lo hanno dimostrato vero amore anche facendo serate si Cristian che Aldo le ragazze erano sempre con loro dai Amedeo rendi partecipe anche Alessia come lei fa conte anche Alessia deve avere fiducia di lui buttate via l’orgoglio e datevi un altra possibilità siete stupendi <3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top