Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia: le ultime novità dopo Temptation Island

Alessia-Messina-Amedeo-AndreozziTemptation Island 2, Amedeo e Alessia stanno ancora assieme?

Giovedì su Canale 5 torna in prima serata Temptation Island che, stando alle prime anticipazioni, ci riserverà molti colpi di scena. Tra i protagonisti ancora una volta avremo Salvatore Di Carlo, artefice di un gesto estremo per la sua Teresa; la bella Aurora Betti, che approfondirà la conoscenza col tentatore Giorgio Nehme, e in particolare Amedeo e Alessia che, come abbiamo già intuito nella prima puntata, sono pronti a vivere a pieno questa nuova avventura. Intanto mancano ancora cinque puntate alla conclusione ma, come è ormai noto, le riprese si sono concluse ieri 28 giugno, e sono già trapelati i primi indizi su quali coppie sono rimaste insieme a quali invece hanno chiuso la loro storia dopo il programma. Ed è proprio per la nota coppia di Uomini e Donne nata poco più di un mese fa che c’è grande fermento tra i fan che, con messaggi sulle pagine social dedicate a loro, avanzano domande preoccupate sulla loro storia d’amore. Ma cos’è davvero successo tra Amedeo e Alessia all’interno di Temptation Island? Avranno lasciato l’isola l’uno accanto all’altro o separati?

Amedeo e Alessia si sono lasciati? L’intervento sulla pagina Facebook

Se per i loro colleghi Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo sembra essersi concluso tutto per il meglio, nulla è ancora apparso a svelare cosa sia realmente accaduto tra Amedeo e Alessia. I sospetti che tra i due non si sia conclusa con un lieto fine l’avventura a Temptation Island sono davvero molti, soprattutto dopo la visione della prima puntata che li ha visti subito in difficoltà dopo la conoscenza tra Amedeo e la tentatrice Fabiola, che ha scatenato i duri commenti di Alessia. Intanto, la pagina ufficiale dell’ex tronista si impegna a placare la curiosità e la preoccupazione dei fan della coppia senza tuttavia svelare alcuna news a riguardo: “Ragazzi/e ancora non si sa nulla sulla coppia ma sicuramente le registrazioni saranno finite! Speriamo di trovare una loro foto… uscite tutti e appena vedete Amedeo e Alessia fotografate!! Almeno finisce questo supplizio! Anche se noi dello staff siamo sicure del loro amore! Stiamo calmi“.

Amedeo e Alessia ancora insieme? Dubbi e sospetti

Continua quindi il mistero sull’amata coppia, anche se c’è chi invece non ha atteso molto per manifestare il suo disappunto nei confronti delle numerose critiche ricevute nel corso di quest’ultima settimana (ecco infatti il duro sfogo di Aurora Betti, fidanzata di Gianmarco Valenza): che sia un silenzio voluto a non svelare subito un inaspettato addio?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top