Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: la Messina dice basta, l’ultimo messaggio

alessia_messinaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina non tornano insieme

Non c’è più nulla da fare tra Amedeo e Alessia: la loro storia sembra ormai definitivamente archiviata. Nonostante le speranze dei giorni scorsi, l’ex corteggiatrice ha deciso di chiudere totalmente la faccenda, con un post che lascia pochi spazi a dubbi o incomprensioni. “Da giorni ormai leggo commenti in cui vengo accusata di condurre il “gioco al massacro”. Scrivo questo unico post per chiarire una volta per tutte il mio punto di vista. Condividere frasi, pensieri, aforismi non significa voler passare da vittima! Come una ragazza normalissima della mia età, condivido in rete ciò che esprime meglio la MIA verità! Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due” ha scritto su Facebook Alessia Messina.

Amedeo e Alessia: il messaggio della Messina

“Esattamente come lui d’altronde racconta la sua di verità. Il modo in cui quello che scrivo venga utilizzato dal web non è un problema mio. Sono responsabile solo di ciò che pubblico non del massacro esterno e degli insulti di cui non conosco neanche davvero in pieno l’entità. Io ho scelto per la mia vita, ho scelto quella che secondo me è ora la mia felicità, non è assolutamente mia intenzione far massacrare lui. Chi vuol capire capisca!” continua Alessia Messina sui social network, ringraziando alla fine tutti i fan che da sempre la sostengono. Non sembra esserci dunque più speranza per un ritorno con Amedeo, benché quest’ultimo si sia dichiarato ancora innamorato negli ultimi giorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sembra aver lasciato ormai alle spalle questo capitolo della sua vita, pronta ad andare avanti senza Amedeo.

Amedeo e Alessia: 4 mesi dopo la scelta

Il messaggio di Alessia Messina arriva in un giorno speciale per tutti i fan degli Amedessi: 4 mesi fa Amedeo fece la sua scelta a Uomini e Donne. Una scelta diversa dalle altre, romantica ed emozionante, che fece sognare tutto il pubblico. Qualche mese dopo la coppia, anziché festeggiare questo dolce mesiversario, ha preferito dirsi addio.

1 Comment

1 Comment

  1. .maria.

    13 settembre 2015 at 20:46

    Alessia fai un passo indietro e pensaci bene amedeo è una bellissima persona può farti felice ascolta il tuo cuore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top