Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia in tv per chiarirsi? Parla la Mennoia

Amedeo-Alessia-Raffaella-MennoiaAmedeo e Alessia di nuovo a Uomini e Donne? Parla Raffaella Mennoia

Dopo la fine della loro storia d’amore, sono tanti i fan di Uomini e Donne che vorrebbero rivedere Amedeo Andreozzi e Alessia Messina di nuovo in studio per avere delucidazioni sulla loro relazione. Questo desiderio però non si concretizzerà tanto presto, come confermato da Raffaella Mennoia, autrice del programma. All’ennesima fan che le ha scritto su Facebook, il braccio destro di Maria de Filippi ha risposto in modo molto chiaro. “Credo che dobbiamo rispettare la loro volontà di vivere questa loro separazione fuori dal nostro studio” ha fatto sapere Raffaella Mennoia, deludendo così i tanti fan di Amedeo e Alessia.

Uomini e Donne: la nuova vita di Amedeo e Alessia

Anche se la loro storia è nata a Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non torneranno presto alla corte di Maria De Filippi. L’ex coppia preferisce vivere questo doloroso momento della separazione lontano dai riflettori, anche se non è facile considerata l’invadenza dei tantissimi fan. Ed è proprio per questo che settimane fa l’ex corteggiatrice siciliana ha sbottato su Facebook, chiarendo che non ci sarebbe stato alcun ritorno di fiamma con l’ex tronista. “Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due” aveva scritto Alessia. Inoltre, ha chiaramente archiviato il capitolo Uomini e Donne con queste parole: “Con oggi si conclude definitivamente la mia “esperienza” a uomini e donne e un capitolo importante della mia vita da cui ho imparato tanto, su me stessa e sulle persone che mi circondano“. 

Alessia Messina nuova tronista a Uomini e Donne?

In realtà, anche se ha detto basta al programma di Canale 5, nelle ultime settimane sul web si è diffusa la voce che Alessia Messina potrebbe essere una nuova tronista, magari accanto all’amica Silvia Raffaele. Per il momento nessuno ha confermato la notizia, né smentito. Che ci sia un fondo di verità? Intanto Amedeo si consola con le serate in discoteca, che spesso condivide con la giocatrice di basket Valentina Vignali.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top