Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia in crisi: la confessione a Uomini e Donne

Amedeo-e-AlessiaUomini e Donne, Amedeo e Alessia sono in crisi

La prima registrazione della nuova edizione di Uomini e Donne non ha lasciato delusi i numerosi fan del talk show. Assieme alla rivelazione dei tre nuovi tronisti, due dei quali (Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza) gìà ben noti al pubblico, abbiamo ritrovato alcune amate coppie delle due edizioni di Temptation Island. A colpire è stato però l’annuncio di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, che hanno confessato pubblicamente di essere in grande crisi. Proprio poche settimane fa la coppia si era detta addio per poi ritrovarsi alcuni giorni dopo, annunciando di essere più innamorati di prima; eppure ieri, durante la registrazione di Uomini e Donne, Amedeo e Alessia hanno palesato una forte crisi nel loro rapporto.

Alessia Messina confessa: ecco il vero perché della crisi con Amedeo

Stando alle anticipazioni de Il Vicolo delle News, tra la nota e amata coppia di Uomini e Donne c’è stato in studio grande distacco, e a spiegarne i motivi è stata proprio Alessia. Sembra infatti che quest’ultima si sia sentita molto trascurata da Amedeo negli ultimi tempi: l’ex tronista è molto preso dagli impegni lavorativi, e capita spesso che “lasci a casa” Alessia durante le sue serate, talvolta avvisandola all’ultimo minuto e mandando, magari, all’aria romantiche serate organizzate dalla ragazza, scatenando infine duri litigi.

Amedeo e Alessia: addio per sempre o crisi passeggera?

A tentare la riappacificazione in studio è Maria De Filippi, ma è poi Amedeo a dire la sua, spiegando che fuori dal programma un po’ della magia tra loro è sfumata, ma che per lui Alessia continua ad essere molto importante. Ciò nonostante afferma di essere anche molto preso dai suoi impegni lavorativi a cui non può rinunciare. Nasce così un nuovo scontro tra i due, che si conclude con l’uscita dallo studio come coppia, almeno per ora, separata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top