Skip to main content

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: i dettagli della scelta

Sono passate poco più di due settimane dalla scelta di Amedeo Andreozzi a Uomini e Donne, ma il tronista e la sua Alessia Messina sono innamorati più che mai. Tra progetti di convivenza e prime serate in discoteca, Amedeo ha trovato il tempo di svelare alcuni importanti retroscena sulla scelta fatta nel salotto di Maria de Filippi. “Prima di scegliere Alessia avevo bisogno  di un’ultima prova d’amore, di capire quanto tenesse a me. E quando ho visto quanto soffriva per essere stata cacciata, ho avuto la conferma che i suoi sentimenti nei miei confronti erano sinceri. E non ho avuto più dubbi. Così, l’ho scelta” ha dichiarato Amedeo Andreozzi nel corso di un’intervista al settimanale Di Più Tv, specificando il perché abbia eliminato Alessia ad un passo dalla scelta.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: il piano di Andreozzi

L’ormai ex tronista di Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha giocato bene le proprie carte per accertarsi del sentimento della corteggiatrice Alessia Messina. Il comportamento del bel napoletano poteva però indurre in un’altra reazione da parte di Alessia, ovvero in un no nel corso della scelta finale. Ma in quel caso Amedeo aveva un piano B, come ha rivelato lui stesso: “Ero sicuro che Alessia, dopo il mio scherzetto, mi avrebbe detto di no. Ero pronto a correrle dietro, a cercare di riconquistarla. Per fortuna, non ce n’è stato bisogno”. Infatti, Alessia è subito corsa a riprendersi Amedeo con grandi baci e abbracci, in una delle scelte che è già stata definita dal pubblico e dall’opinionista Gianni Sperti una delle più romantiche in tutta la storia di Uomini e Donne.

Amedeo e Alessia: la vita dopo Uomini e Donne

Ma come procede la storia tra Amedeo e Alessia dopo la scelta a Uomini e Donne? Davvero a gonfie vele! Andreozzi ha già parlato di trasferirsi a Catania, città di Alessia ma, fino ad allora, continuano ad essere inseparabili. I due, come testimoniato da foto e video postati sui social network, sono sempre insieme, anche quando Amedeo è impegnato con le serate in discoteca. “Alessia e io stiamo insieme da poco tempo. Ma io sono sicuro, anzi sicurissimo, che quello che provo per lei è vero amore. Perché non avevo mai provato nulla di simile” ha fatto sapere Amedeo Andreozzi.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.