Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia hanno fatto pace: le parole della Messina

Amedeo e Alessia sono tornati insieme: le parole dell’ex corteggiatrice

E’ durato poco l’addio tra Amedeo e Alessia, una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo due giorni di ansia e insofferenza da parte dei fan, ieri è apparso sulla bacheca Facebook di Alessia Messina l’annuncio della riconciliazione. Poco fa, la stessa ex corteggiatrice ha deciso di chiarire ancora di più la vicenda, specificando il rapporto che si è instaurato con Amedeo Andreozzi, con un lungo post su Instagram.

Alessia Messina spiega il rapporto con Amedeo Andreozzi

“Noi siamo i litigi e poi i sorrisi. I “vaff**” e poi gli abbracci. Noi siamo i “non ti sopporto più, vai via” e poi “ma dove vai? Stai qui.”. Siamo le urla poi le scuse. Siamo i miei pianti e i tuoi “non volevo, perdonami”. Siamo i tuoi “c**** che rompicoglioni” e poi “vieni qui de******”. Siamo i miei “non posso andare avanti così” e poi i baci. Siamo le litigate di mezzanotte e poi l’indifferenza alla mattina. Siamo i “questa volta è l’ultima” e poi non è mai l’ultima. Siamo i dispetti e poi le carezze. Siamo ieri e oggi e poi saremo anche domani. Siamo NOI e poi ancora NOI.” ha spiegato Alessia Messina su Instagram, chiarendo quanto a volte possa essere difficile la storia d’amore con Amedeo, ma non per questo meno bella e appassionata.

Amedeo e Alessia: il silenzio di Andreozzi

Mentre Alessia Messina negli ultimi giorni si è interfacciata molto con i fan attraverso i social, tra comunicati ufficiali e aforismi, Amedeo ha preferito il silenzio. L’ex tronista di Uomini e Donne si è solo limitato a rivelare di essere ancora fidanzato durante l’ultima serata in discoteca: il primo indizio che ha spinto tutti i fan a chiedersi se davvero la storia con Alessia fosse finita. E ora l’amore continua.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top