Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia dopo Temptation Island: nuovi aggiornamenti

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina-Temptation Island, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina stanno ancora insieme?

Nessuno si aspettava che solo un mese dopo aver deciso di viversi come coppia fuori da Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si mettessero alla prova tra tentazioni e lontananza a Temptation Island, e invece molte sono le difficoltà a cui hanno fatto fronte finora, in particolare per l’inaspettato avvicinamento di Amedeo alla bella tentatrice Chiara Napoli. Messaggi pungenti, provocazioni velate e avvistamenti sembrano confermarci però che Alessia e Amedeo abbiano lasciato assieme il reality di Canale 5, e a dimostrazione di ciò arriva un ultimo importante aggiornamento.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: l’ultimo avvistamento

Come segnalato dalla loro fanpage “Amedeo Andreozzi & Alessia Messina”, la bellissima coppia nata a Uomini e Donne è stata nuovamente avvistata ieri sera a Napoli sul lungomare di Mergellina. Molti i fan testimoni della loro presenza, che si sono fermati per scattare una foto insieme o anche soltanto per rubare loro un saluto, e che hanno infine confermato il lieto fine per la loro storia d’amore.

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: insieme dopo Temptation Island

Sembrano quindi non esserci ulteriori dubbi a riguardo: Amedeo e Alessia stanno insieme. Negli ultimi giorni l’ex tronista ha infatti cercato di confondere le acque con messaggi malinconici e che sembravano alludere alla fine della sua storia d’amore con Alessia, eppure la verità è un’altra: Amedeo e Alessia sono più innamorati che mai.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top