Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: dopo la convivenza, un altro grande progetto

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina: novità sulla coppia

Continua a gonfie vele il grande amore tra Amedeo e Alessia. Dopo le spiegazioni sulla crisi che li ha separati per qualche giorno, la coppia è ora più unita che mai, tanto che il bell’Andreozzi ha già fatto sapere quale saranno i loro prossimi passi. Come si parla ormai da mesi, i due stanno cercando casa e se dopo la fine del trono a Uomini e Donne questo desiderio era solo un’ipotesi, ora diventa realtà. “Vogliamo trasferirci a Roma perché rispetto alle nostre città offre maggiori opportunità per provare a realizzare i nostri sogni professionali” ha spiegato Amedeo al settimanale Di Più.

Amedeo e Alessia: pronti per la convivenza a Roma

Come altre coppie nate a Uomini e Donne (vedi Fabio e Nicole, Teresa e Salvatore), anche Amedeo e Alessia hanno deciso di andare a vivere insieme a Roma. La scelta è dettata dalla voglia di cominciare una carriera nel mondo dello spettacolo, possibilmente nel mondo della recitazione. “Sia a me, si ad Alessia piacerebbe lavorare come attori. Vogliamo investire i soldi guadagnati con le serate nei locali iscrivendoci a una scuola di recitazione” ha dichiarato Amedeo, che è consapevole anche di quanto non sia facile tentare una strada del genere. “Non mi illudo: so che riuscire a sfondare sarà difficilissimo, anche perché la concorrenza è agguerrita. Però ci voglio provare. Voglio mettermi in gioco fino in fondo, darmi una possibilità, anche a costo di fare sacrifici. Anche Alessia la pensa come me” ha confidato l’ex modello.

Amedeo e Alessia: da Uomini e Donne alla recitazione

In attesa di vedere quali saranno i primi progetti di recitazione di Amedeo e Alessia, che vogliono tentare la carta giocata già (con successo) da altri personaggi di Uomini e Donne quali Francesco Arca e Francesco Monte, la coppia si gode la loro storia. “E’ un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Ed è questa la vittoria più bella” ha confidato l’ex tronista.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top