Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia di nuovo insieme? Una nuova speranza

amedeo-alessia-messinaUomini e Donne, Amedeo e Alessia di nuovo vicini? I messaggi insospettiscono

Non si spegne nei fan la speranza che tra Alessia Messina e Amedeo Andreozzi possa riaccendersi la fiamma dell’amore. Fiamma forse mai spenta, vista le ultime dichiarazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne che, nei giorni scorsi, ha incuriosito per un messaggio che sembrava essere indirizzato proprio alla bella Alessia. Cosa che tuttavia è accaduta ancora una volta alcune ore fa, quando Amedeo sul noto social ha pubblicato questa frase: “Nel dubbio, faccio finta di non capire… faccio finta di non vedere…faccio finta di non sapere…ma lo capiranno che faccio finta?”. Non è ben chiaro a cosa si riferisca, anche se la frase accende nuove speranze, soprattutto in quanto affiancate a una data speciale: il 5 ottobre.

Amedeo e Alessia di nuovo insieme? La speranza in una data speciale

Domani sarà infatti il compleanno di Alessia, data che i numerosi fan della coppia non hanno assolutamente dimenticato. È anzi riposta in una data così speciale l’ultima speranza del riavvicinamento tra lei e Amedeo. Molti sono infatti i fan della coppia a credere che domani sarà il giorno in cui potremo attenderci una mossa da parte dell’ex tronista per riconquistare Alessia. Speranze ancora più forti se pensiamo che proprio ora Alessia si trova a Napoli, città di Amedeo.

Alessia Messina a Napoli: l’occasione giusta per Amedeo?

A darcene prova è proprio l’ex corteggiatrice con una foto che la ritrae con Alessandra De Angelis, cara amica conosciuta nel corsa dell’avventura a Temptation Island. “Sono esperienze di vita che ti cambiano, ma che ti legano immensamente. Il bello è che ci vogliamo bene davvero” è la dolce dedica di Alessia che proprio ieri ha ricevuto un bellissimo messaggio da un ex tentatore. Potrebbe essere la molla della gelosia a far decidere ad Amedeo di fare un ultimo tentativo con Alessia? Non ci resta che vedere cosa accadrà domani.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top