Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia di nuovo insieme in segreto? La foto che insospettisce

amedeo-alessiaAmedeo e Alessia di nuovo insieme? Le immagini che insospettiscono

Una love storia all’altezza delle migliori telenovelas quella che ha come protagonisti Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Alti e bassi nella coppia formatasi a Uomini e Donne si sono manifestati già durante la loro avventura a Temptation Island, dalla quale sono tuttavia usciti insieme. Pochi giorni dopo però l’annuncio della fine della storia ha lasciato i fan sbalorditi. Tra liti, sospetti e speranze dei fan Alessia e Amedeo non hanno però dato ai loro sostenitori la gioia del ritorno insieme, questo forse fino ad oggi. I due potrebbero infatti essere tornati insieme come hanno messo in mostra alcune foto apparse sul web negli ultimi giorni.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia insieme in segreto?

Come infatti ci mostra il sito NewsUeD, nonostante i due sembrano ormai aver preso due strade totalmente diverse – Amedeo col suo nuovo progetto e Alessia con i suoi impegni lavorativi – alcune foto testimoniano che probabilmente non è tutto finito. A postarle un amico comune in tempi differenti, ma, da location e abiti indossati, è chiaro che le foto sono state scattate nello stesso giorno. Eppure si tratta di scatti fatti dopo l’annuncio della fine della loro storia d’amore.

Amedeo e Alessia sono tornati insieme? Illusione o realtà?

Non è tutto: proprio ieri Amedeo ha postato una foto su Instagram in cui lo vediamo in auto e proprio alle sue spalle appare una sagoma femminile che sembra proprio essere la bella Alessia. Foto che tuttavia ora sembra scomparsa dal profilo ufficiale dell’ex tronista di Uomini e Donne, forse proprio per non destare sospetti? Ovviamente si tratta di semplici ipotesi anche se il mistero sulla coppia continua e s’infittisce: che sia nell’aria il ritorno di fiamma?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top