Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia di nuovo insieme: i gesti post riconciliazione

Amedeo-e-AlessiaUomini e Donne: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina sono tornati insieme

Crisi rientrata per una delle coppie più belle di Uomini e Donne. Dopo una separazione durata a stento due giorni, Amedeo e Alessia sono tornati insieme e sono più inseparabili che mai. In questi giorni i due si trovano in Sicilia, terra natale di Alessia, dove Andreozzi è impegnato con alcune serate. “La vita è una sola: fa tutto ciò che ti rende felice e fallo con chi ti fa sorridere” scrive su Instagram la bella Messina, commentando delle foto che la ritraggono insieme al fidanzato.

Uomini e Donne: Amedeo e Alessia di nuovo felice

Per la gioia di tutti i fan, Amedeo e Alessia sono tornati insieme. A quanto pare la coppia di Uomini e Donne ha avuto un piccolo screzio, che è però stato subito superato. “L’amore non segue logiche” ha scritto ieri Andreozzi, citando la strofa di un famoso brano di Marco Mengoni. Insomma, come qualsiasi coppia, anche gli Amedessi, come sono stati ribattezzati dal pubblico, hanno avuto qualche piccola incomprensione, che per fortuna è stata risolta. E ora Amedeo e Alessia sono pronti a guardare verso il futuro nella stessa direzione: tra i progetti in comune c’è la convivenza, come rivelato da Andreozzi subito dopo la scelta.

Uomini e Donne: raduno con i fan per Amedeo e Alessia

Intanto i fan di Amedeo e Alessia hanno deciso di organizzare un raduno per incontrare dal vivo i propri beniamini, che hanno fatto sognare con la loro storia d’amore prima a Uomini e Donne e poi a Temptation Island. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top