Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia deludono i fan, la dichiarazione inaspettata

Amedeo-e-AlessiaAmedeo e Alessia novità: la coppia non torna insieme

Cari fan, mettetevi l’anima in pace: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina non torneranno insieme. A ribadirlo con veemenza è ancora una volta l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, durante un’ospitata in un negozio d’abbigliamento. Come si legge in un noto gruppo fan dedicato alla coppia, sembra che alla domanda di un ritorno di fiamma con Amedeo, la Messina abbia risposto che la storia ormai è finita e non è di certo pronta a ri-decollare. Un brutto colpo per i tanti sostenitori della coppia che, negli ultimi giorni, avevano ipotizzato un riavvicinamento a causa di alcune foto postate sui social, sia da Amedeo sia da Alessia.

Amedeo e Alessia: la Messina dice basta

Le nuove dichiarazioni di Alessia Messina – che tra l’altro sembra sia stata la prima a voler chiudere questo rapporto – si uniscono a quelle di Amedeo Andreozzi rilasciate un paio di giorni fa, quando aveva dichiarato che quella storia, quel “grande amore” era ormai finito. I fan, però, prima di sentire le ultime parole della siciliana un po’ ci speravano ed erano in molti ad aspettare il colpo di scena. Ma tutto è ormai finito, tanto è vero che Amedeo e Alessia non si vedono più insieme dagli inizi di settembre e il loro ultimo incontro pare sia stato proprio a Uomini e Donne, dove tutto è iniziato, in un confronto al quale erano stati invitati da Maria De Filippi.

Amedeo e Alessia: ufficialmente divisi

Dopo essersi detti addio, Amedeo e Alessia restano ora concentrati sul proprio lavoro. L’ex tronista di Uomini e Donne sta per lanciare un blog, mentre la Messina continua a fare ospitate in giro per l’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top