Skip to main content

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina dopo Temptation Island: ecco cosa è cambiato

A quasi un anno dalla loro partecipazione a Temptation Island, torniamo a parlare dell’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e la sua ex corteggiatrice ed ex fidanzata Alessia Messina. I due, dopo essere usciti insieme dal programma di Maria De Filippi, decisero di mettere alla prova il loro amore, talaltro appena nato, a Temptation, da cui, con grande stupore e felicità da parte di tutti i loro fan, uscirono insieme e più innamorati di prima. Dopo la fine del programma condotto da Filippo Bisciglia, la storia d’amore tra Amedeo e Alessia entrò in crisi e dopo l’incontro in studio dalla De Filippi, sono iniziati i vari tira e molla che hanno portato alla rottura definitiva. I due, ad oggi, sembrano aver preso due strade completamente diverse e la possibilità di un ritorno di fiamma è ormai svanita nel nulla. Qualcosa, però, sembra ancora accomunarli.

Temptation Island: Amedeo e Alessia dopo un anno

Amedeo Andreozzi, dopo essere tornato single, ha aperto un suo personale blog e si è trasferito a Roma per studiare recitazione e diventare un giorno un grande attore; mentre Alessia, tra vari shooting, serate e collaborazioni con vari marchi di moda, ha preso parte anche al video musicale di Kris J Alf insieme a Federica Lepanto. Ad accomunare i due, però, ci pensa la sfera sentimentale, dato che entrambi, a quanto pare, sembrano essere ancora single e concentrati solo su se stessi e sul lavoro. 

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina: la vita dopo Temptation Island

Dopo Temptation Island, Amedeo e Alessia sembrano essere rimasti in contatto con alcuni dei loro compagni di avventura; Alessia è rimasta a stretto contatto con Alessandra e Claudia, mentre Amedeo sembra continuare a sentire Gianmarco Valenza. Insomma, nonostante tutto, il programma di Filippo Bisciglia ha comunque portato delle belle cose all’ex coppia.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.