Skip to main content

Amedeo Andreozzi: tutta la verità sulla crisi con Alessia Messina

Dopo ipotesi e congetture da parte dei fan, finalmente viene a galla la verità sulla crisi tra Amedeo e Alessia, che ha portato la coppia a lasciarsi per qualche giorno. Una rottura che aveva stupito tutti, che però si è risolta nel giro di poco. Ma che cosa era successo alla coppia più bella di Uomini e Donne? A spiegarlo lo stesso Andreozzi, intervistato dal settimanale Di Più. “E’ stata colpa della gelosia: io spesso lascio sola Alessia, perché trascorro serate nei locali di tutta Italia, dove sono ospite. Così abbiamo iniziato a litigare e una sera, dopo un confronto particolarmente acceso, lei mi ha detto che mi lasciava” ha dichiarato l’ex tronista di Maria De Filippi.

Amedeo e Alessia: i motivi della crisi

Alessia Messina aveva lasciato Amedeo Andreozzi e questo, in fondo, si era già capito, considerando che solo sui suoi profili social si è parlato dell’addio della coppia, a differenza dell’ex tronista che ha sempre taciuto sulla faccenda. “Ci sono rimasto male, ero deluso: anche io ho pensato che fosse finita definitivamente” ha confessato Amedeo, che però in un secondo momento ha deciso di prendere in mano la situazione. “Ho riflettuto con calma: non potevo lasciare che un amore così grande finisse in questo modo. Sono corso da lei nella sua città, Catania, e abbiamo parlato a cuore aperto. Abbiamo capito che ci amavamo ancora: avevamo fatto alcuni errori, ma il nostro amore era più forte di tutto. Eravamo sempre innamorati e abbiamo deciso di ricominciare” ha confidato Andreozzi.

Amedeo e Alessia sono davvero innamorati

Il grande amore nato alla corte di Uomini e Donne tra Amedeo e Alessia continua e la coppia, dopo l’esperienza a Temptation Island, sta pensando di andare a convivere a Roma. Intanto il bell’Andreozzi fa sapere: “E’ un amore a prova di tentazioni e che sopravvive anche a forti contrasti. Spero che questo, per me e Alessia, dopo un inizio così bello e insieme anche così burrascorso, sia solo il principio di una vita nuova sotto tutti i punti di vista”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.