Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia: Andreozzi difende l’ex e lancia il nuovo blog

Amedeo-e-AlessiaAmedeo e Alessia novità: l’ultimo messaggio di Andreozzi

Amedeo e Alessia non sono tornati insieme e nemmeno lo faranno nel prossimo futuro. Il bell’Andreozzi, però, non ha potuto fare a meno di parlare dell’ex fidanzata, soprattutto dopo le pressioni e le critiche da parte di una schiera di fan. “Nonostante la mia storia sia nata all’interno di una trasmissione, tutto ciò che ho provato e abbiamo provato non è una cosa pubblica. E se le storie finiscono, qualunque sia il motivo, occorre rispetto. Nessuno si può permettere di giudicare me o la persona con cui sono stato e per come sono andate le cose. Siamo esseri umani, non siamo in un film e nella vita purtroppo non c’è sempre un lieto fine” ha scritto Amedeo Andreozzi, rispondendo ad una fan piuttosto agguerrito su Instagram.

Amedeo Andreozzi: le ultime parole per Alessia Messina

Insomma, capita a tutti di innamorarsi e poi di lasciarsi. È successo anche ad Amedeo e Alessia, con l’ex tronista di Uomini e Donne che non sembra provare rancore per l’ex corteggiatrice, tanto da difenderla dagli attacchi di chi parla senza sapere, senza conoscere a fondo la verità. Dopo l’incontro da Maria De Filippi, la coppia ha deciso di vivere la separazione lontano da tutto e da tutti, mantenendo il massimo riserbo. I fan, però, non sembrano rassegnarsi anche se, sia Amedeo sia Alessia, hanno parlato in più di un’occasione di una storia morta e sepolta. Entrambi sono concentrati sul lavoro, in particolar modo Andreozzi, che ha ufficialmente intrapreso una nuova avventura: il blog Ame on the Road.

Amedeo Andreozzi apre il suo blog personale

“Questo blog nasce per raccontarvi la mia storia, la storia che non conoscete, la storia che non immaginate. Vi racconterò la mia storia, di un ragazzo cresciuto in un ambiente complicato tra mille difficoltà e tante salite, ma sempre avvolto dall’amore della sua fantastica famiglia. Vi racconterò delle mie passioni e dei miei sogni, che in ogni cosa hanno dato un senso al mio cammino. Vi racconterò dell’inizio di qualcosa di inaspettato che ha sconvolto la mia vita. Salite a bordo, vi porterò sulla mia strada!”: con queste righe Amedeo Andreozzi ha inaugurato il suo Ame on The Road, nuovo progetto lavorativo, nuovo portale con il quale raccontarsi e comunicare con i fan. Un inizio importante per l’ex tronista di Uomini e Donne, ormai lontano da Alessia Messina.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top