Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia ancora insieme? L’ultimo gossip

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi e Alessia Messina si sono lasciati per davvero?

AGGIORNAMENTO: Amedeo e Alessia sono tornati insieme, clicca qui per leggere la dichiarazione della Messina!

Forse non è davvero finita del tutto tra Amedeo e Alessia, l’ultima coppia nata a Uomini e Donne. La prova? Pare che durante l’ultima serata in discoteca, avvenuta ieri sera, Andreozzi abbia ammesso di essere ancora fidanzato. Un gossip che sta facendo il giro della rete e che ha subito messo in allerta i fan, dispiaciuti da qualche giorno dell’annuncio della rottura. Nonostante più di qualcuno non creda alle parole di Amedeo, c’è da tenere in conto che l’ex tronista di Maria De Filippi non ha mai ammesso fino ad ora di essere tornato single. Per ora, ha parlato solo lo staff di Alessia Messina. Ergo, qualcosa non quadra nella faccenda.

Amedeo e Alessia: è mistero sulla rottura dopo Temptation Island

Sembrava andare tutto per il meglio tra Amedeo e Alessia dopo la fine di Temptation Island. Ma, dopo una romantica vacanza a Capri, l’annuncio sulla pagina Facebook della Messina, seguito subito da uno strano aforisma dell’ex corteggiatrice su Instagram. Per il momento Amedeo ha preferito tacere, limitandosi a postare vecchi selfie o ad annunciare serate e eventi. Cosa sta succedendo alla coppia più bella di Uomini e Donne? E’ probabile che tra i due la rottura non sia definitiva e che si tratti più che altro di uno screzio, tanto da portare Amedeo a sostenere di essere ancora fidanzato.

Amedeo e Alessia torneranno insieme?

L’ultima serata di Amedeo Andreozzi sarà a Ragusa, in Sicilia: il lavoro diventerà occasione per incontrare Alessia e magari chiarire una relazione che a quanto pare non è ancora finita? Forse sì, così come è altamente probabile un ritorno di fiamma tra i due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top