Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia a Temptation Island: le confessioni di un ex tentatore

Emiliano-De-CesarisTemptation Island, Amedeo e Alessia: parla Emiliano De Cesaris

Temptation Island è terminato ormai da giorni, ma continuano a venir fuori confessioni e rivelazioni. L’ultima? Quella del tentatore Emiliano De Cesaris nei riguardi di Alessia Messina, fidanzata di Amedeo Andreozzi. Intervistato dal blog Isa&Chia, il single di Temptation Island ha rivelato alcuni particolari sul rapporto con Alessia, che ha provato a corteggiare all’interno del programma. “Mi sono focalizzato su di lei perché mi incuriosiva molto fisicamente, è davvero una bellissima ragazza. Con lei ho fatto delle esterne molto piacevoli e la reputo una persona intelligente ed interessante, ma poi conoscendola meglio -e rivendendola in televisione soprattutto- mi sono reso conto che il suo unico interesse era quello di apparire davanti alle telecamere, una questione di immagine insomma” ha confessato Emiliano De Cesaris.

Amedeo e Alessia a Temptation Island: le parole del tentatore Emiliano

“Non era naturale nei comportamenti, ma molto calcolatrice, e mi sono pian piano reso conto che è dotata solamente di un bell’involucro e poco altro. Ha giocato molto con diversi tentatori adottando lo stesso atteggiamento con tutti: no, non è per niente una persona vera!”, così Emiliano, ex tentatore di Temptation Island, ha definito Alessia Messina, una delle fidanzate della seconda edizione del reality di Canale 5. Il giovane ha speso qualche parola anche nei confronti del rapporto con Amedeo Andreozzi: “Non penso ci sia questo amore cosi forte e solido tra di loro, anche perché si conoscono da poco tempo.. E una coppia così fresca non dovrebbe partecipare ad un programma come Temptation Island: i primi mesi di una relazione sono i più belli, i più passionali, e se sei realmente coinvolto non ti poni a confronto con dei single per mettere alla prova un rapporto così presto!”.

Temptation Island: Amedeo e Alessia pronti a rispondere a Emiliano?

Parole alquanto pesanti quelle di Emiliano De Cesaris nei confronti di Alessia Messina e del rapporto con Amedeo. La coppia risponderà per le rime al tentatore di Temptation Island? Per il momento sembra che i due siano più impegnati a vivere appieno la loro splendida vacanza a Capri. 

1 Comment

1 Comment

  1. Julia

    3 agosto 2015 at 16:41

    Sempre pensato. Fino al gesto finale di Amedeo che sapeva di deja-vu del giorno della scelta. Ma l’importante è che siano appagati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top