Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia a Temptation Island: la prova dell’ex tronista

Amedeo-andreozzi-alessia-messinaTemptation Island 2015, Amedeo e Alessia nel cast: l’importante motivazione

Temptation Island ha finalmente svelato tutti gli assi nella sua manica: sei coppie, tre delle quali famose, che si metteranno alla prova nel corso delle sei settimane nella bellissima località della Sardegna, Pula, e che vedremo in onda a partire da giovedì 25 giugno in prima serata. Tra i volti noti, tre coppie provenienti da Uomini e Donne: Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, a sorpresa dal Trono Over Isabella Falasconi e Mauro Donà, infine Amedeo Andreozzi e Alessia Messina. Proprio la partecipazione di questi ultimi ha destato non poche perplessità nei fan, visto il rapporto ancora molto acerbo, esistente infatti solo da un mese: saranno davvero pronti a mettersi alla prova sull’isola della tentazione? Sembra invece che importanti motivazioni siano alla base di questa decisione, e a svelarcele sono proprio l’ex tronista di Uomini e Donne e la sua dolce metà.

Amedeo e Alessia: importanti particolari sul loro rapporto

Sono infatti comparse le presentazioni ufficiali delle coppie in gara, e in quella che ha come protagonisti Amedeo e Alessia possiamo leggere, prima di tutto, importanti particolari del loro rapporto: “Dal giorno della scelta sono sempre stati insieme, alternandosi tra Napoli e Catania. Per entrambi la distanza è un ostacolo al rapporto di coppia tanto che Alessia ha lasciato il lavoro che aveva a Catania per stare più vicina ad Amedeo. Vorrebbero al più presto vivere insieme, anche se non sanno ancora dove. Dicono di stare bene e di aver trovato un’affinità sia mentale che fisica. Sono entrambi gelosi, lui è competitivo e permaloso, mentre lei è molto istintiva”.

Amedeo a Temptation Island: una “prova” per Alessia

Ma è qui che finalmente comprendiamo il perché di questa importante decisione: Amedeo prima della sua partecipazione a Uomini e Donne ha dichiarato di non essere mai stato innamorato e proprio per questo partecipa a Temptation Island; vuole infatti capire se quello che prova per Alessia è realmente amore. Alessia, sicura del suo amore, spera che questa esperienza chiarisca le idee ad Amedeo e le confermi che lui è l’uomo giusto per lei”. Il responso di questa loro avventura sarà positivo o vedrà i due separarsi dopo soltanto un mese d’amore? Stiamo a vedere, il 25 giugno è vicino!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top