Connect with us

Temptation Island

Amedeo e Alessia a Temptation Island: i segreti del loro amore

Amedeo-Andreozzi-Alessia-Messina-Amedeo e Alessia: da Uomini e Donne a Temptation Island

Hanno appassionato e fatto commuovere il pubblico di Uomini e Donne nel corso di questa ultima stagione e ora sono pronti già a mettere alla prova questo amore appena nato a Temptation Island. Loro sono Amedeo Andreozzi, maître napoletano di 25 anni, e Alessia Messina, 21enne addetta alle vendite originaria di Catania. Lui è stato uno degli ultimi tre tronisti di Maria De Filippi e, dopo un percorso tortuoso fatto di prove, addii e ritorni, ha scelto la bella Alessia commuovendo i telespettatori sulle note di “Grande Amore” de Il Volo. Abbandonato il noto studio di Canale 5, i due hanno trascorso i primi giorni da vera coppia alternandosi tra Napoli e Catania, poi però la distanza è divenuto subito un ostacolo importante, tanto da portare l’ex corteggiatrice a decidere di lasciare il suo lavoro per stare con Amedeo.

Temptation Island 2: l’importante motivazione di Amedeo e Alessia

Nel corso di questo primo mese insieme Amedeo e Alessia hanno infatti scoperto una forte intesa non soltanto fisica, ma anche mentale. Nonostante le evidenti differenze caratteriali tra loro – Alessia è infatti molto istintiva, mentre Amedeo è permaloso e geloso – la coppia ha subito notato questa grande affinità, che li ha portati ad iniziare a pensare alla possibilità di iniziare una convivenza. A portarli a decidere di partecipare a Temptation Island è tuttavia la dichiarazione fatta dall’ex tronista prima di Uomini e Donne, ovvero quella di non esser mai stato innamorato finora.

Temptation Island 2: il dubbio di Amedeo e il desiderio di Alessia

Amedeo vuole infatti comprendere se ciò che prova ora per Alessia è realmente amore; situazione invece del tutto differente per l’ex corteggiatrice che è invece sicura dei suoi sentimenti e che partecipa soprattutto per dare ad Amedeo la possibilità di chiarire questo suo dubbio, confermandole di essere l’amore della sua vita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top