Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo dimentica Alessia: il nuovo progetto stupisce

Amedeo-ued-andreozziUomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha dimenticato Alessia Messina: nuovo progetto nell’aria

La complicata storia d’amore tra Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne e Alessia Messina, ex corteggiatrice, ha entusiasmato tutti i fan del programma condotto da Maria de Filippi, ma ad oggi, tra i due, sembra non esserci più la possibilità di un futuro insieme. Amedeo e Alessia hanno partecipato, dopo un mese dalla scelta, a Temptation Island mettendo alla prova i loro sentimenti, la coppia sembrava aver superato ogni ostacolo e i due ragazzi sono usciti dal programma insieme e più innamorati di prima. Una volta tornati a vivere la loro quotidianità sono stati numerosi i tira e molla che hanno diviso, una volta per tutte, la bella coppia. Amedeo, ora, sembra aver dimenticato del tutto la sua ex e si sta dedicato al lavoro.

Amedeo ha dimenticato Alessia e si dedica ad un nuovo e interessante progetto

Sembrava esserci una piccola speranza tra Alessia e Amedeo, ma dopo due mesi circa sembra non esserci alcuna intenzione, da parte di entrambi, di tornare insieme. I due ex di Uomini e Donne sono tornati a vivere la vita da single e ognuno di loro si sta dedicando interamente al proprio lavoro e alla propria vita. Alessia Messina ha da poco festeggiato il suo compleanno in compagnia di amici e parenti, Amedeo sembra invece avere in ballo nuovi progetti lavorativi. Prima ha postato una foto in compagnia di Stefano De Martino, poi ha pubblicato un post che indicherebbe l’apertura di un suo personale blog: ‘Ame on the road’.

Amedeo apre un blog e non parla più di Alessia

Amedeo Andreozzi sembra aver dimenticato, del tutto, Alessia Messina e sono ormai svariate settimane che l’ex tronista campano non rilascia alcuna dichiarazione d’amore per la sua ex fidanzata. Amedeo, ora, è preso solo dal lavoro, dai svariati shooting e da un nuovo e particolare progetto: l’apertura di un personale blog. In bocca al lupo per questa nuova esperienza da Gossip e Tv!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top