Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Barbato, spunta una modella bellissima: scoppia il gossip

amedeo_barbato_antonella_fiordelisiUomini e Donne, Amedeo si è fidanzato?

La Pasqua di Amedeo Barbato è stata alquanto movimentata, per lo meno sui social network. Di recente, si parlava di un suo possibile flirt con Romina Pierdomenico. Adesso, invece, spunta una nuova ragazza e non un volto qualsiasi, ma una bellissima modella. Si tratta di Antonella Fiordelisi, 18 anni e studentessa di Salerno, ma non solo. Antonella è anche spadista della storica società della Nedo Nadi Salerno e coltiva una grande passione per la moda. La giovane ragazza è seguitissima sui social network, è sufficiente pensare che il suo profilo Instagram supera quota 110mila followers. Inutile dirlo, le foto di Amedeo Barbato con Antonella Fiordelisi hanno attirato la curiosità del mondo virtuale.

Amedeo Barbato: flirt o amicizia con Antonella Fiordelisi?

Sono diverse le foto che ritraggono Amedeo Barbato con Antonella Fiordelisi, da soli o in compagnia di amici. In molti si chiedono se sia lei la nuova fidanzata dell’ex tronista, ma i due preferiscono rimanere in silenzio e non arrivano ne conferme ne smentite. Antonella è una bellezza impossibile da non notare: altissima e con un fisico perfetto, tipico di una vera atleta. Un fisico e una bellezza che le hanno permesso di essere testimonial di alcuni brand di moda, come per Bacissimi che l’ha scoperta proprio tramite Instagram e, in questo modo, hanno iniziato la collaborazione. Il suo sogno? Il mondo del cinema, ma è consapevole di quanto possa essere difficile realizzarlo. Molto giovane, ma già con le idee chiare e la testa sulle spalle.

Amedeo e Antonella: come finirà?

In un’intervista con il brand Bacissimi, Antonella Fiordelisi parla del suo uomo ideale e delle caratteristiche che deve avere: “Deve saper farmi divertire e sorridere sempre e soprattutto deve farmi sentire al centro delle attenzioni”. Ci riuscirà Amedeo Barbato? Per il momento, la bella Antonella si limita a definirlo uno special boy, ovvero un ragazzo speciale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top