Connect with us

Uomini e Donne

Uomini e Donne, Amedeo Barbato, che fine ha fatto? La promessa

Amedeo-BarbatoAmedeo Barbato: la vita dopo Uomini e Donne.

Da un pò di tempo, Amedeo Barbato non è più al centro del gossip. Dopo l’esperienza sul trono di Uomini e Donne, dopo le due delusioni d’amore, il ragazzo campano è tornato al suo lavoro e alla sua vita di sempre, circondato dagli amici e dalla famiglia. Amedeo è sempre più amato e seguito sui social, per questo non perde l’occasione per aggiornare i suoi ammiratori con foto della sua routine quotidiana. L’avevamo lasciato a Pasqua tra le braccia della bellissima Antonella Fiordelisi per ritrovarlo, poi, felice insieme ad una misteriosa ragazza (confusa da molti con Romina Pierdomenico). Da parte di Amedeo Barbato, tuttavia, arriva un’importante promessa che lo vede protagonista.

Uomini e Donne, Amedeo: la sua promessa.

La vita privata di Amedeo Barbato è sempre più riservata. Da ciò che pubblica, sembrerebbe che il suo cuore sia felice ed innamorato, ma capire chi è la ragazza fortunata è davvero complicato. Vi è una certezza, però. L’ex tronista ama molto i bambini: è sufficiente pensare al bellissimo rapporto con il suo nipotino, ma anche a quello con la nipotina del suo migliore amico. Sono diverse le foto pubblicate che attirano la curiosità tanto che in molti gli chiedono quando avrà un figlio tutto suo. Amedeo risponde con un “Presto” pieno di speranze. La voglia di diventare papà è molto forte e Barbato sembra avere davvero un grande istinto paterno.

Amedeo Barbato è fidanzato?

Non ci resta altro che rimanere in attesa per sapere se il cuore di Amedeo Barbato è davvero occupato o meno. Nel frattempo, però, vi è la certezza del suo desiderio di diventare presto papà. Chi sarà la mamma dei suoi figli?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top