Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Barbato e l’ex Serena: un altro gesto che fa pensare

amedeo_barbatoAmedeo Barbato pensa ancora all’ex fidanzata?

Un nuovo giorno ed un nuovo gossip che riguarda Amedeo Barbato. L’ex tronista continua a far parlare di se ed è sempre più sulla cresta dell’onda. Dedito al suo lavoro che svolge con passione, ma al tempo stesso presente sui social network pronto a restare in contatto con i suoi fan. Proprio le sue azioni nel mondo virtuale fanno parlare ultimamente. Dopo aver rivolto una frecciatina a Sophia Galazzo, nei pensieri di Amedeo Barbato torna protagonista Serena, la sua ex fidanzata storica. Sono sempre di più, infatti, i gesti di Amedeo che ci fanno pensare a come la ragazza, in realtà, non sia ancora uscita dal suo cuore e dalla sua mente.

Amedeo Barbato: le novità social su Serena.

Tutto è iniziato da una romantica dedica con la canzone Siamo Uguali di Lorenzo Fragola, parole di un amore finito, ma con la speranza che potesse rinascere qualcosa. Poi è stata la volta di un pensiero scritto in spagnolo. Già si era arrivati a pensare ad un rinnovato interesse di Amedeo Barbato nei confronti di Serena. Come se non bastasse, però, ora arriva un ulteriore elemento ad alimentare queste voci. Basta andare nel profilo privato Facebook di Amedeo per vedere che tra le pagine che gli piacciono, vi è pure la fanpage dedicata a Serena. Un gesto che non passa certo inosservato. Se la loro storia d’amore è giunta al capolinea, che senso ha mettere il mi piace alla sua pagina? Sembra sempre più evidente che Barbato inizi ad avere nostalgia del suo passato sentimentale.

Uomini e Donne, Amedeo: addio a Sophia e Serena?

In questi giorni, i gossip intorno ad Amedeo Barbato sono infiniti. L’ex tronista pare aver perso sia Sophia Galazzo che Serena. Mentre, però, di Sophia non sembra avere nostalgia e neppure la volontà di recuperare il rapporto, tutta un’altra storia per Serena. E se i due decidessero di provarci di nuovo? Staremo a vedere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top