Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Barbato ancora innamorato: la dedica che spiazza

amedeo-barbato (2)Uomini e Donne, Amedeo Barbato innamorato? Gli strani post

Amedeo Barbato non riesce proprio a smettere di stupire i suoi fan che, ogni giorno, assistono ai suoi svariati sfoghi tramite i post pubblicati su Instagram. Nei giorni scorsi ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, prima le foto che sembravano annunciare un incontro tra lui e la sua ex fidanzata, poi le accuse a Sophia Galazzo seguite dalle critiche a Fabiola Ciminella e infine le scuse per il polverone alzato intorno a lui e alle tre ragazze. Ad oggi, l’ex tronista di Uomini e Donne, è tornato a sorprendere tutti noi con dei post che non lasciano spazio alcun dubbio. Barbato sembra essere pronto e deciso a voler riconquistare la sua ex, ma chi tra le due: la ragazza scelta a Uomini e Donne o, l’ormai famosa, ex fidanzata?!

Amedeo Barbato spiazza tutti: gli strani post su Instagram e la risposta dell’ex

Amedeo Barbato, questa mattina, sembra aver dato di matto. Sul suo profilo Instagram sono apparsi ben 9 post e a chi siano dedicati sembra essere ormai certo. Sei foto bianche che ha accompagnato da: “Tatuaggio in arrivo… Purezza… White… Love… Eternamente tuo… You… Me.” L’ex tronista di Uomini e Donne, dopo aver messo fine alla sua brevissima relazione con Sophia Galazzo, è pronto a tornare con la sua ex fidanzata, colei che diversi giorni fa rilasciò un’intervista a Isa&Chia contro Barbato. Amedeo, tra le foto pubblicate sul suo profilo, ne ha condivisa una dove c’erano scritte le iniziali ‘AS’, dove non è mancato il mi piace della sua ex che, inoltre, sul suo profilo ha messo una foto con scritto: “I… YOU.” 

Amedeo Barbato e l’ex di nuovo insieme?

Amedeo Barbato è pronto a tutto e il suo ultimo gesto non fa altro che confermarlo. I fan non vedono l’ora di scoprire come andrà a finire e intanto aspettano di vedere questo tatuaggio, che da quanto raccontato dallo stesso tronista nei commenti, dovrebbe essere una luna con un corona. Staremo a vedere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top