Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi: una frecciatina ad Alessia Messina?

amedeo-andreozziUomini e Donne, Amedeo: la vita dopo Alessia.

La storia d’amore tra Amedeo Andreozzi e Alessia Messina è finita. I due hanno vissuto degli alti e bassi. Dopo la scelta a Uomini e Donne, hanno deciso di partecipare a Temptation Island e alla fine, nonostante tutto, sembravano aver superato tutti gli ostacoli che si erano messi tra di loro nel corso del reality show. Poi, però, la decisione di porre fine alla loro relazione e di renderlo pubblico durante la registrazione di Uomini e Donne. Alessia appare molto decisa, non ha intenzione di tornare indietro e di cambiare opinione. Al contrario di Amedeo che, invece, è ancora innamorato e pronto a fare il possibile per riconquistare il cuore della ragazza siciliana. Nonostante questo, Amedeo e Alessia appaiono sempre più distanti anche se non mancano alcuni messaggi social.

Uomini e Donne, la frecciatina di Amedeo ad Alessia?

Amedeo Andreozzi, nella giornata di ieri, ha pubblicato un collage di foto in compagnia della nipotina. Quella bella bambina che abbiamo visto spesso anche con Alessia Messina e che faceva sperare ai fan che i due si stessero preparando per diventare futuri genitori. La piccola appare sorridente e si diverte a fare facce buffe con zio Amedeo che scrive “The real love”. E se si trattasse di una frecciatina alla sua ex fidanzata? D’altronde, non è certo un mistero che il ragazzo napoletano abbia detto, per la prima volta nella sua vita, “ti amo” proprio ad Alessia. Che abbia voluto mandarle questo messaggio per fargli capire quanto sia rimasto ferito dalla fine della loro storia d’amore?

Uomini e Donne, Amedeo fa una sorpresa ad Alessia?

Oggi, lunedì 5 ottobre, è un giorno speciale per Alessia Messina che festeggia il suo compleanno. Arriverà anche il tanto atteso regalo da parte di Amedeo Andreozzi? Non ci resta altro che rimanere in attesa e vedere cosa ci riserverà la giornata di oggi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top