Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi: un nuovo flirt dopo Alessia Messina?

Amedeo-AndreozziUomini e Donne, una nuova fiamma per Amedeo Andreozzi?

Continua ad essere uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi, nonostante l’addio, ormai definitivo, a colei che sembrava essere il suo “grande amore” Alessia Messina. L’ex tronista, nonostante i vari tentativi di riappacificazione, non è riuscito a convincere l’ex a fare un passo indietro e tornare da lui, e ora si dedica anima e corpo alle serate e alle sue ambizioni. Anche se la storia con Alessia è stata archiviata da poco, sembra che Amedeo non abbia fatto lo stesso con il desiderio di trovare la persona giusta. A farcelo pensare è una segnalazione fatta al sito Isa e Chia secondo cui Amedeo sarebbe molto vicino a una ragazza misteriosa che, nel corso di una serata in discoteca, era sempre con lui.

Amedeo Andreozzi vicino a un’altra? La segnalazione

Secondo la segnalazione tutto sarebbe accaduto la scorsa domenica in un locale a Varcaturo: ” […] ad un certo punto ho visto arrivare Amedeo in compagnia della dj della serata – svela la fonte – Lui non aveva serata, era lì per piacere. Abbiamo notato, non solo io, che c’era un feeling tra i due, difatti sono stati molto vicini… poi salendo sopra per fare le foto con la dj ho visto che c’era anche lui e di nascosto ho scattato delle foto“. Dalle immagini si può effettivamente notare una certa vicinanza, eppure non si tratta di un flirt.

Amedeo: un nuovo amore dopo Alessia? La smentita

È stata la ragazza stessa a smentire la presunta liaison con Amedeo Andreozzi con un lungo e duro messaggio su Instagram in cui ha spiegato che tra loro non c’è alcun flirt in atto e che, anzi, nel suo cuore c’è un’altra persona. L’ex tronista è single e forse, nella sua testa come nel cuore, c’è ancora la bella Alessia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top