Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi risponde ai fan: così riconquisterà Alessia

Amedeo-e-AlessiaAmedeo Andreozzi vuole tornare insieme a Alessia Messina

Amedeo Andreozzi non si arrende: l’ex tronista di Uomini e Donne ci crede ancora nel rapporto con Alessia Messina. Dopo aver dichiarato di essere ancora innamorato, il napoletano ha risposto ai fan che negli ultimi giorni lo stanno incitando ad andare a riprendere l’ex corteggiatrice. A chi gli suggerisce di correre e di non lasciarsi scappare l’occasione – considerando che presto Alessia si troverà fianco a fianco con Gabriel Garko  – Amedeo risponde in modo ironico ma allo stesso tempo mostrando a tutti le sue intenzioni più che serie.

Amedeo e Alessia: il messaggio per i fan

“Cari ragazzi…io purtroppo non mi alleno da un bel po’…tutti mi dite di correre, ma io ho un’età ormai. Non ce la faccio! Fatemi fare le cose con calma!” ha scritto Amedeo Andreozzi su Instagram, rispondendo a tutti i sostenitori degli Amedessi. Secondo l’ex protagonista di Temptaiton Island, dunque, le cose vanno fatte con moderazione, molto probabilmente anche per non sbagliare di nuovo. È stata infatti Alessia Messina a lasciare Amedeo, in quanto si sentiva trascurata dal fidanzato, troppo preso dal lavoro anziché dalla loro convivenza a Roma. Andreozzi però sembra pronto a non lasciarsi sfuggire la bella siciliana: quali saranno le sue prossime mosse?

Amedeo Andreozzi riconquisterà Alessia Messina?

Se Amedeo appare fiducioso sul futuro e continua ad indossare senza problemi la collana, pegno d’amore per Alessia, la Messina è di tutt’altro avviso sui social. “Se dichiaro che non era l’uomo giusto per me è perché sentivo delle mancanze che possiamo capire e comprendere solo noi due” ha scritto qualche giorno fa l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne su Facebok. Andreozzi riuscirà a farle cambiare idea?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top