Connect with us

Temptation Island

Amedeo Andreozzi: la prova che con Alessia non è finita

Amedeo-e-Alessia-Temptation-islandAmedeo e Alessia stanno ancora insieme dopo Temptation Island?

Amedeo e Alessia si sono lasciati dopo Temptation Island? La domanda attanaglia i tanti, tantissimi, fan della coppia che dalla fine delle registrazioni del programma sono in fibrillazione per le sorti dei due fidanzati. Se sappiamo con certezza che Teresa e Salvatore stanno ancora insieme e che Aurora e Gianmarco si sono lasciati, grandi dubbi ruotano attorno al futuro di Amedeo e Alessia. Nelle ultime ore si è parlato di un addio definitivo, ma ecco spuntare una prova che sembra dimostrare il contrario. Il bell’Andreozzi si è recato nel pomeriggio dal suo barbiere di fiducia, dove gli è stata scattata una foto, poi prontamente pubblicata sui social network. Ai fan più attenti non è sfuggito che Amedeo portava al collo il ciondolo con il mezzo cuore, simbolo dell’amore con Alessia Messina.

Amedeo Andreozzi indossa ancora il regalo di Alessia Messina

Amedeo Andreozzi, ex tronista di Uomini e Donne, indossa ancora il ciondolo che lo lega ad Alessia Messina. Che senso avrebbe indossare un gioiello così prezioso se la storia fosse finita? Dunque, è molto probabile che i due stiano ancora insieme, e che siano semplicemente separati per esigenze contrattuali legate a Temptation Island. Nessuna coppia può farsi vedere insieme dopo la fine delle riprese, eccezion fatta per Teresa e Salvatore che, a quanto pare, hanno lasciato prima del tempo il programma. Secondo i rumor che circolano in queste ore sul web, mentre Amedeo è tornato a Napoli e ha deciso di rinnovare il suo look, Alessia Messina ha fatto rientro in Sicilia, a Catania.

Amedeo e Alessia: la storia non è finita

La prova del mezzo cuore non è da sottovalutare, così come è probabile che prima della fine di Temptation Island qualcuno riesca ad avvistare Amedeo e Alessia. Per il momento non resta che aspettare nuove prove circa il futuro della coppia, che molto probabilmente è più roseo di quanto si pensa.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top