Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi: il messaggio che commuove

amedeo_andreozziAmedeo Andreozzi commuove il mondo virtuale.

Amedeo Andreozzi continua ad essere al centro di polemiche per alcuni eventi che l’hanno visto protagonista, ma anche per la fine della sua storia d’amore con Alessia Messina. Non è certo un periodo facile per il ragazzo campano e, si sa, spesso le notizie negative si accavallano ed arrivano una dietro l’altra. Adesso, infatti, Amedeo ha dovuto fare i conti anche con una grave perdita. L’ex tronista ha dovuto dire addio ad uno dei suoi amici che è venuto a mancare lasciando, così, vuoto e sconcerto in Andreozzi. La vita, però, va avanti e lui lo sa bene.

Amedeo Andreozzi: l’addio all’amico.

“Show must go on..Non è stato facile..Ma so nascondere bene..Anche se non ci vedevamo da tempo oggi sei stato con me! Tu qui c’eri.. #ciafratè”. Sono queste le parole usate da Amedeo Andreozzi per salutare il suo amico, il tutto accompagnato da una foto del cielo azzurro visto dall’aereo che lo stava riportando a casa. Durante gli eventi è apparso sorridente e sempre disponibile, ma aveva un pensiero fisso, il non avere più al suo fianco l’amico. Nonostante questo, però, il suo amico ora sarà il suo angelo custode e gli darà la forza per andare avanti, proprio come numerose ammiratrici dicono all’ex tronista per cercare di consolarlo.

Amedeo e Alessia: torna l’amore?

Nel frattempo, le fan di Amedeo Andreozzi gli dicono di correre a riprendersi Alessia Messina poiché la vita è imprevedibile e tutto può finire da un momento all’altro. Il ragazzo napoletano è ancora innamorato di lei, farà qualcosa? Staremo a vedere cosa succederà.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top