Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi furioso: brutto imprevisto a una serata

amedeo-andreozziUomini e Donne, Amedeo Andreozzi: salta una serata

Doveva essere a Caserta, all’inaugurazione di un negozio d’abbigliamento, l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi. All’ultimo però la serata è saltata, e pare sia scoppiato un litigio tra Amedeo e il proprietario del negozio. “Mi scuso in anticipo per tutte le persone che sono venute ad accogliermi e conoscermi di persona….ma purtroppo la scorrettezza e la mala fede sono le cose che non mi appartengono nel modo più assoluto… Signor. F***** N***** è proprio una bella persona lo sa…??!!! Ragazzi la radio dice che ci sono ma non è così….Grazie a tutti in ogni caso…!!” ha scritto su Facebook Andreozzi, per poi cancellare il post e rimpiazzarlo con il seguente: “Mi scuso tanto con tutti i voi per quello che è successo stasera. Grazie. Domani vi dirò di più sull’accaduto”.

Amedeo Andreozzi salta una serata: cosa è successo?

Secondo le indiscrezioni che circolano sul web, pare che Amedeo sia arrivato tardi all’appuntamento a Caserta e il proprietario del negozio non l’abbia più fatto entrare. Questa la giustificazione fornita dagli addetti dello store campano sui social: “Vogliamo ringraziare tutti per la calorosa presenza al nostro evento organizzato come sempre con il cuore e a tal proposito, corre d’obbligo puntualizzare, che l’ospite rimandato si è dimostrato poco professionale nei confronti del nostro Brand che lo ha ingaggiato in esclusiva per questa nuova apertura mentre lui ha avuto la sfacciataggine di vendersi all’ultimo minuto ad un altro offerente, presentandosi così in netto ritardo al nostro (e al Vostro) appuntamento. Pertanto invitiamo i/le fan del personaggio in questione a chiedere a lui le dovute spiegazioni”. I fan di Andreozzi, però, proprio in queste ore stanno bombardando la fan page del negozio di insulti in quanto delusi dalla mancata partecipazione di Amedeo.

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi deluso

L’ex tronista di Uomini e Donne è pronto a dire tutta la verità, intanto, al di là del dispiacere, può rallegrarsi di una cosa: i suoi sostenitori continuano ad essere dalla sua parte e ad amarlo incondizionatamente.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top