Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi, fan in delirio: l’incredibile opportunità

Amedeo-Andreozzi-Uomini e Donne, Amedeo sorprende i fan: un regalo speciale

Un periodo davvero molto impegnativo questo per l’ex tronista Amedeo Andreozzi. Dopo la fine della storia con la bella Alessia Messina, Amedeo ha deciso di dedicarsi al 100% al lavoro e in particolare al suo sogno di diventare attore, cambiamento che lo ha anche portato a trasferirsi a Roma. Intanto, nel pieno della nuova vita, Amedeo non dimentica i suoi tantissimi fan ed ecco perché, in vista dell’arrivo del Natale, ha deciso di fare loro un regalo dando la possibilità di trascorrere in sua compagnia un intero pomeriggio.

Amedeo Andreozzi, l’annuncio natalizio: l’opportunità per i fan

Ho pensato a qualcosa di speciale. Leggo sempre i vostri commenti, i vostri messaggi, tutte le vostre storie e risulterebbe un po’ impossibile rispondere a tutti – esordisce Amedeo nel video in cui annuncia la grande sorpresa per i fan – ma ho avuto un’idea; per questo Natale facciamoci un regalo, regaliamoci del tempo insieme“. L’ex tronista di Uomini e Donne svela così tutto quello che bisogna fare per avere la possibilità di essere scelti da lui stesso: “Metti mi piace a questo videoCommentalo scrivendo una motivazione per la quale vorresti conoscermi e passare del tempo con me. Non valgono i messaggi privati! Sceglierò personalmente la motivazione più interessante e passeremo una magnifica giornata insieme“.

Uomini e Donne, Amedeo pronto a trascorrere un pomeriggio con un fan

Amedeo ha quindi dato il via ad una bellissima opportunità che ha subito attivato tantissimi fan: il video ha infatti già raggiunto le 10 mila visualizzazioni mentre a migliaia sono i commenti dei suoi sostenitori vogliosi di incontrarlo: chi sarà il fortunato?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top