Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino: la novità che entusiasma i fan

amedeo-andreozzi-stefano-de-martinoAmedeo Andreozzi e Stefano De Martino insieme per un importante progetto?

Nonostante la delusione dei fan per la fine della storia con Alessia Messina, Amedeo Andreozzi continua ad essere uno dei volti più amati e seguiti di Uomini e Donne. Ecco perché non è passata inosservata una foto postata poche ore fa su Instagram in cui lo vediamo accanto a un altro voto ben noto e apprezzato dal pubblico della De Filippi: il ballerino Stefano De Martino. Nell’immagine in questione vediamo l’uno accanto all’altro all’interno di quella che sembra a tutti gli effetti essere una palestra. Che siano lì insieme per un semplice allenamento?

Amedeo e Stefano personal trainer in una palestra?

Che siano conterranei è cosa ben nota, eppure, leggendo alcuni dei commenti dei fan più informati, sembra proprio che l’ex tronista e il ballerino reso noto da Amici di Maria De Filippi lavoreranno presto insieme nella palestra che possiamo intravedere nella foto su Instagram. Da quanto è trapelato, i due potrebbero essere i personal trainer di una nuova palestra aperta da poco; notizia che, se vera, attirerebbe di certo un gran numero di fan e non solo.

Amedeo Andreozzi e Stefano De Martino: la novità che piacerebbe ai fan

In effetti è proprio il messaggio che Amedeo accompagna alla foto con Stefano – Ma allora quando iniziamo? – che ci fa sospettare che queste siano più di semplici voci. Per ora tuttavia non trapela di più, quindi non ci resta che attendere maggiori aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top