Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: il grande sogno realizzato

amedeo andreozziUomini e Donne, Amedeo Andreozzi: un sogno finalmente realizzato

L’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi ha realizzato uno dei suoi più grandi sogni. Il bel napoletano, sin dal suo arrivo nel programma di Canale 5, ha sempre rivelato di avere il desiderio di aprire una struttura alberghiera di sua proprietà. Andreozzi, ad oggi, sembra avercela fatta e lo ha annunciato ai fan tramite i suoi profili social. Sul profilo Instagram di Amedeo sono apparsi degli scatti che ritraggono alcune delle camere di quello che sembra essere il suo albergo. La struttura, da quanto annunciato dall’ex fidanzato di Alessia Messina, si trova a Roma. Secondo quanto viene riportato dalla recensione online, sembra essere tutto davvero perfetto, soprattutto le stanze, considerate eccellenti da molti clienti.

Amedeo Andreozzi dopo Uomini e Donne: il grande sogno è stato realizzato

Amedeo, dopo Uomini e Donne, ha messo tutte le sue energie in uno dei suoi più grandi sogni. Ad oggi, l’ex tronista, ha raggiunto l’obiettivo che si era prefissato. “Ecco una mia grande soddisfazione. Nasce a Roma una fantastica struttura alberghiera che sorge nel cuore della capitale.” I fan, che non hanno mai smesso di seguirlo, si sono complimentati con lui augurandogli un in bocca al lupo per la sua nuova attività. “Grazie a tutti. Un obiettivo che ho sempre avuto e che alcune persone pensavano avessi dimenticato. Un po’ alla volta cerco di realizzare la mia vita. Adesso si lavora e ci si concentra sul prossimo obiettivo.”

Uomini e Donne, Amedeo Andreozzi ha ritrovato l’amore?

Sui social tutti si chiedono se, dopo Alessia Messina, il bel napoletano abbia ritrovato l’amore. Tra i vari commenti, sembrerebbe che una fan lo abbia incontrato al cinema con la sua nuova fiamma. Andreozzi, però, non ha dichiarato nulla a riguardo. Che presto ci siano buone notizie anche sul campo amoroso?!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top