Connect with us

Uomini e Donne

Amedeo e Alessia ancora insieme: l’incontro che fa ben sperare

foto-matrimonio-emanuele-alessandraUomini e Donne, Amedeo Andreozzi e Alessia Messina si rivedono al matrimonio di Emanuele e Alessandra

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina tornano a farsi vedere insieme. L’ex coppia nata a Uomini e Donne si è rivista in occasione del matrimonio di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, protagonisti della passata edizione di Temptation Island. Pur se separati da tanto tempo, Amedeo e Alessia sono stati seduti allo stesso tavolo dove c’erano anche Gianmarco Valenza, Mauro Donà, Isabella Falasconi, Claudia Merli e Dario Loda.

Uomini e Donne, Amedeo e Alessia: i fan ci sperano ancora

L’ultimo avvistamento di Amedeo Andreozzi e Alessia Messina ha riacceso le speranze di tutti i fan, che non hanno ancora dimenticato la loro grande storia d’amore nata a Uomini e Donne. Ad incuriosire è soprattutto il fatto che i due ex fidanzati siano riusciti a stare tutto il tempo allo stesso tavolo, senza avere alcun tipo di problema. Prova inconfutabile che i rapporti tra l’ex corteggiatrice e l’ex tronista sono più che civili e che molto probabilmente dopo l’amore è rimasto l’affetto. Desta qualche perplessità, però, la scelta di Amedeo di non portare al matrimonio di Emanuele e Alessandra la nuova fidanzata: nei giorni scorsi Andreozzi aveva rivelato di frequentare una persona speciale. Troppo presto per farla conoscere agli amici di Temptation Island o voglia di avere un riavvicinamento con la bella Alessia? Chissà… per ora i fan tengono le dita incrociate!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top